cosa rispondereste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià...penso sia questo il problema...ma cmq non sn cambiato molto da quando ci siamo conosciuti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioDalle retta. Risparmierai un pozzo di soldi e crescerai esattamente allo stesso modo, solo con un po' di ritenzione e tante scoregge in meno.
gli integratori che prende lui non fanno scoreggiare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogli integratori che prende lui non fanno scoreggiareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogli integratori che prende lui non fanno scoreggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh se....
se scoreggi è perchè sei marcio dentro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"
plz no OT. grazie
se parla di "integratori" magari cercherei di immedesimarmi nella sua situazione e gli eventuali patemi d'animo a livello di salute che si puo mettere.
Commenta
-
-
cmq è finita...sto un po a pezzi...non pensavo che una persona che fino a 1 settimana fa mi giurava amore eterno e diceva che non poteva immaginare la sua vita senza di me oggi invece mi molla per la palestra...pazzesco davvero...certe cose ti fanno riflettere...dopo 8 mesi stavo finalmente dando fiducia a questa persona che sembrava veramente sincera e innamorata, e invece ancora una volta mi rendo conto che non bisogna dare fiducia a nessuno...pazzesco come le cose possano cambiare da un giorno all'altro senza motivo...non ci voglio credere...va bè come dice il grande max "non ho nessun rimpianto e nessun rimorso..."...
mi riprenderò anche stavolta...anche se ci vorrà un po...ma non tornerò indietro strisciando...
scusate lo sfogoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose parla di integratori li darei un bel calcio nel culo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq è finita...sto un po a pezzi...non pensavo che una persona che fino a 1 settimana fa mi giurava amore eterno e diceva che non poteva immaginare la sua vita senza di me oggi invece mi molla per la palestra...pazzesco davvero...certe cose ti fanno riflettere...dopo 8 mesi stavo finalmente dando fiducia a questa persona che sembrava veramente sincera e innamorata, e invece ancora una volta mi rendo conto che non bisogna dare fiducia a nessuno...pazzesco come le cose possano cambiare da un giorno all'altro senza motivo...non ci voglio credere...va bè come dice il grande max "non ho nessun rimpianto e nessun rimorso..."...
mi riprenderò anche stavolta...anche se ci vorrà un po...ma non tornerò indietro strisciando...
scusate lo sfogo
è tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq è finita...sto un po a pezzi...non pensavo che una persona che fino a 1 settimana fa mi giurava amore eterno e diceva che non poteva immaginare la sua vita senza di me oggi invece mi molla per la palestra...pazzesco davvero...certe cose ti fanno riflettere...dopo 8 mesi stavo finalmente dando fiducia a questa persona che sembrava veramente sincera e innamorata, e invece ancora una volta mi rendo conto che non bisogna dare fiducia a nessuno...pazzesco come le cose possano cambiare da un giorno all'altro senza motivo...non ci voglio credere...va bè come dice il grande max "non ho nessun rimpianto e nessun rimorso..."...
scusate lo sfogo
vedrai che prima o poi arriverà quella giusta che nn vuole cambiare nulla di te perchè ti trova già perfeto per lei cosi come sei...(in realtà è quello che continuo a ripetermi da solo anche io per nn tagliarmi le palle e farle scioglere nella salamoia del film di roger rabbit )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
scusate lo sfogosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioPensa che io mi son da poco mollato dopo un rapporto di 4 anni e mezzo.Non credo però che sia la cosa giusta chiudersi in se stessi e non dare più fiducia a nessuno:così ti precludi una infinità di esperienze e magari allontani prorio la persona che sarebbe giusta per teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta