cosa rispondereste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    la mando a cagare,se io le dicessi di smetterla di truccarsi?
    ot.

fabry,ma che fine hai fatto..?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      già...penso sia questo il problema...ma cmq non sn cambiato molto da quando ci siamo conosciuti...
      mmm...se è una che si fa influenzare può darsi che qualche amica le ha messo ste cose in testa tipo: "il tuo ragazzo è troppo grosso" oppure, "ah ma prende anche quelle schifezze?".........fossi in te indagherei...xkè come ti hanno detto gli altri all inizio nn ti ha fatto tante storie, e poi ricorda che le donne si fanno mooolto condizionare dalle amiche...
      sigpic

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Dalle retta. Risparmierai un pozzo di soldi e crescerai esattamente allo stesso modo, solo con un po' di ritenzione e tante scoregge in meno.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Dalle retta. Risparmierai un pozzo di soldi e crescerai esattamente allo stesso modo, solo con un po' di ritenzione e tante scoregge in meno.

gli integratori che prende lui non fanno scoreggiare
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            eh se....
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              capisco..

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

eh se....

se scoreggi è perchè sei marcio dentro

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

se la vostra morosa/moroso vi dicesse "o smetti di prendere gli integratori o ti mollo?"

plz no OT. grazie
                  se parla di integratori li darei un bel calcio nel culo.

se parla di "integratori" magari cercherei di immedesimarmi nella sua situazione e gli eventuali patemi d'animo a livello di salute che si puo mettere.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

cmq è finita...sto un po a pezzi...non pensavo che una persona che fino a 1 settimana fa mi giurava amore eterno e diceva che non poteva immaginare la sua vita senza di me oggi invece mi molla per la palestra...pazzesco davvero...certe cose ti fanno riflettere...dopo 8 mesi stavo finalmente dando fiducia a questa persona che sembrava veramente sincera e innamorata, e invece ancora una volta mi rendo conto che non bisogna dare fiducia a nessuno...pazzesco come le cose possano cambiare da un giorno all'altro senza motivo...non ci voglio credere...va bè come dice il grande max "non ho nessun rimpianto e nessun rimorso..."...
                    mi riprenderò anche stavolta...anche se ci vorrà un po...ma non tornerò indietro strisciando...
                    scusate lo sfogo
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      se parla di integratori li darei un bel calcio nel culo.
                      nn uso e nn ho mai usato farmaci ... quindi ...

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

cmq è finita...sto un po a pezzi...non pensavo che una persona che fino a 1 settimana fa mi giurava amore eterno e diceva che non poteva immaginare la sua vita senza di me oggi invece mi molla per la palestra...pazzesco davvero...certe cose ti fanno riflettere...dopo 8 mesi stavo finalmente dando fiducia a questa persona che sembrava veramente sincera e innamorata, e invece ancora una volta mi rendo conto che non bisogna dare fiducia a nessuno...pazzesco come le cose possano cambiare da un giorno all'altro senza motivo...non ci voglio credere...va bè come dice il grande max "non ho nessun rimpianto e nessun rimorso..."...
                        mi riprenderò anche stavolta...anche se ci vorrà un po...ma non tornerò indietro strisciando...
                        scusate lo sfogo
                        secondo me ti voleva accannare e si è appigliata a una scusa del *****

è tipo?

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

scusate lo sfogo

vedrai che prima o poi arriverà quella giusta che nn vuole cambiare nulla di te perchè ti trova già perfeto per lei cosi come sei...(in realtà è quello che continuo a ripetermi da solo anche io per nn tagliarmi le palle e farle scioglere nella salamoia del film di roger rabbit )
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

te l'avevo detto che ti mollava

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

scusate lo sfogo
                              Pensa che io mi son da poco mollato dopo un rapporto di 4 anni e mezzo.Non credo però che sia la cosa giusta chiudersi in se stessi e non dare più fiducia a nessuno:così ti precludi una infinità di esperienze e magari allontani prorio la persona che sarebbe giusta per te
                              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                                Pensa che io mi son da poco mollato dopo un rapporto di 4 anni e mezzo.Non credo però che sia la cosa giusta chiudersi in se stessi e non dare più fiducia a nessuno:così ti precludi una infinità di esperienze e magari allontani prorio la persona che sarebbe giusta per te
                                caspita mi dispiace...4 anni e mezzo sono un infinità...

Commenta

Working...
                                X