If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by AndySun
A proposito: Dannyno guarda ke il gay pride 2002 si farà qui a Padova. Aggiornati xkè altrimenti se vai a Milano riski di sfilare da solo
Oh ***** allora devo cambiare il mio programma, merda e io credevo di andare prima al gay pride e poi a Sansiro
Conan hai descritto in pieno quello che anche io provo.
ho iniziato a postare solo per avere consigli e poi siete tutti diventati cari amici.
mi hai quasi commosso.
e spero che u ngiorno ci incontreremo e faremo tutti baldoria.
sei grande Conan e la mia stima per te è grande anche senza averti mai incontrato.
Originally posted by MISTER X Conan hai descritto in pieno quello che anche io provo.
ho iniziato a postare solo per avere consigli e poi siete tutti diventati cari amici.
mi hai quasi commosso.
sei grande Conan e la mia stima per te è grande anche senza averti mai incontrato.
Originally posted by MISTER X Conan hai descritto in pieno quello che anche io provo.
mi hai quasi commosso.
Si...tutti assieme appassionatamente...da MisterX...che andiamo avanti a bistecche e Chianti !
Originally posted by Conan E' passato quasi un anno da quando ho iniziato a scrivere sul forum e devo confessare che ormai il tempo che passo con voi sul pc rappresenta uno dei momenti più significativi della mia giornata.
Ormai parecchi di voi sono come fossero miei amici anche se di persona non li ho mai visti, tanti però li ho conosciuti ed è nata un'amicizia....
Sono felice di moderare questa sezione perchè mi ci ritrovo più di qualsiasi altra, qui si può parlare di tutto: delle avventure dei play boy del forum (io e daniel), della ragazza che ti molla (povero maxino), delle dimensioni del proprio organo genitale ma anche di politica di cultura ma soprattutto di vita....
Naturalmente un grazie speciale va a Sergio che permette tutto ciò!!
Però permettetemi di citare quelle persone che ormai reputo amiche, cui sono affezionato.
Animal è stato il primo a rispondere ad un mio post ed il primo che ho conosciuto di persona, è un grande amico ed un bravissimo ragazzo.
Max è stato uno dei primi moderatori, mi ci sento per telefono saltuariamente, un pazzo scatenato, un pompatore instancabile; troppo forte!
Phoenix e ThinMan anche sono stati tra i primi con cui scambiavo battute e dei grandi del forum.
Daniel, il N°1 è veramente forte....mi piacerebbe averlo come fratellino per andarci in giro insieme a far casini la notte (ma qualche volta mollargli qualche ceffone!).
Gawain e Nasser i saggi mai sopra le righe.
Ken shiro e MisterX due creativi, fantasiosi e molto gay ().
Ruahh è un grande, ha veramente la mia stima (ancora mi rode che una volta l'ho attaccato per un malinteso...), un artista, un sensibile, un costruttivo, un vero uomo!
Max power è la mascotte, è giovane ma già maturo e preparato...certo magari un pò permaloso ma sta migliorando !
Sauron è un altro grande perchè è il rappresentante n°1 dei natural al 100% ed ha dietro di se anni ed anni d'allenamento.
Sirio l'ho incontrato ed ho scoperto che da bambini abitevamo uno difronte l'altro, è un ragazzo d'oro, un amico!
Guerriero è un pazzo forsennato ed ora s'allena nella mia palestra e siamo amici.
Biru è forte; ha perso almeno 30 kg (anche grazie ai miei consigli!) e senza mollare nè abbattersi continua a progredire.
dennis lo conosco, è di Roma anche lui ed è un bravo pischello (anche se forse non lo riconoscerò perchè diventa sempre più grosso!!).
IRON era un fascistone cui litigai inizialmente anche con ferocia...poi diventammo amici, l'amicizia vince anche le divergenze politiche.
Srinivasa, donpablo e sarduy hanno qualcosa in comune: sono tutti ragazzi di cultura ed intelligenti ma hanno un caratterino....però sono simpatici e forse di loro donpablo è quello con maggiore ironia.
RobertoM è l'antidaniel....ed anche un pò gay, però simpaticissimo (e provolone con fitvoman...).
Rimpoche anche ha tutta la mia stima e lui sa perchè....
Nandrobolik e winstrol erano simpatici ma sono scomparsi...peccato!
Idem Infinite'77!
Dorian Gray è un artista, ha una cultura invidiabile ed è una persona assai sensibile.
Lo zar è uno stropnzo perchè doveva comprarsi la mia macchina e m'ha dato buca! Scherzo è pure lui un pichello in gamba!
Potino'78 è un libro di scienza per quanto riguarda l'alimentazione.
Mikeshell è forte anche se ci ho discusso più di una volta (su efedrina, clemb e cavoli vari...) ma le discussioni non rovinano certo un rapporto.
Joblack (e la sorellina Chiaretta) è simpaticissimo ma vede solo rossonero...figurati crede di vincere lo scudetto....!
MadBabe lo vorrei vedere...203 cmx80kg (mi pare)....mamma mia....devi lavorare amico....!
Shawn mi piaceva: voleva fare il play boy ma gli riusciva meglio il comico .
E poi non posso dimenticare Quellogrosso e Balsco (assai esperti di doping), ErikZ, vance e andrea hide (romanisti del c***o), Atomix e flexer (che più matti non si può!), Body'80 (gran fisico!), leee prest, beef, polpy, arabafenice, Kaiser soze, tarzan, Napalm, Max 1279, NaturalMan, Colbax (grande professionista) e tutti gli altri che dimentico (mi perdoneranno ma siete proprio tanti!!!).
Un capitolo apposito dell Show lo dedico al gentil sesso.....
La prima con cui inizia ad entrare in confidenza era una certa Frà, poi melarossa.
La prima che ho conosciuto è Indian, una ragazza d'oro: intelligente, sensibile e molto molto socevole. Adesso è una vera amica. Poi ho conosciuto fitwomen che è unica: i suoi occhietti sono vispi e brillano di un'energia particolare, il suo carattere e allegro, grintoso e protagonista. Con lei non ti annoi mai, ha sempre il sorriso, sempre la battuta pronta.
Poi la mia cara, dolce moderatrice kappa....ha una personalità dalle 1.000 e più sfaccettature, sfrontata, dotata di humor ma a volte timida ed insicura; tenera e bisognosa d'affetto ma a volte dura e solitaria.......mi sbilancio: forse lei sarebbe una di quelle poche donne al mondo capace di farmi mettere vermente la testa a posto e tirare fuori il meglio di me (adesso lo so che arrossisce!).
Claudia che non conosco benissimo ma da quel poco che ho appreso è simpatica e le nuove marialla5, Pamy e Very.
Conan
ma dai.....sembri quasi vero! si vede che frequenatre certe persone ti fa bene......dai scherzo sei forte (per forza sennò chi ti incontrava).....ma ho un dubbio: veramente hai guardato i miei occhietti? ame sembrava guardassi altro........
eh eh com azz! ancora sbagli a scrivere il mio nome....ma che vuoi lezioni private?
suvvia dai il buon esempio....sei un moderatore!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by Conan E' passato quasi un anno da quando ho iniziato a scrivere sul forum e devo confessare che ormai il tempo che passo con voi sul pc rappresenta uno dei momenti più significativi della mia giornata.
Ormai parecchi di voi sono come fossero miei amici anche se di persona non li ho mai visti, tanti però li ho conosciuti ed è nata un'amicizia....
Sono felice di moderare questa sezione perchè mi ci ritrovo più di qualsiasi altra, qui si può parlare di tutto: delle avventure dei play boy del forum (io e daniel), della ragazza che ti molla (povero maxino), delle dimensioni del proprio organo genitale ma anche di politica di cultura ma soprattutto di vita....
Naturalmente un grazie speciale va a Sergio che permette tutto ciò!!
Però permettetemi di citare quelle persone che ormai reputo amiche, cui sono affezionato.
Animal è stato il primo a rispondere ad un mio post ed il primo che ho conosciuto di persona, è un grande amico ed un bravissimo ragazzo.
Max è stato uno dei primi moderatori, mi ci sento per telefono saltuariamente, un pazzo scatenato, un pompatore instancabile; troppo forte!
Phoenix e ThinMan anche sono stati tra i primi con cui scambiavo battute e dei grandi del forum.
Daniel, il N°1 è veramente forte....mi piacerebbe averlo come fratellino per andarci in giro insieme a far casini la notte (ma qualche volta mollargli qualche ceffone!).
Gawain e Nasser i saggi mai sopra le righe.
Ken shiro e MisterX due creativi, fantasiosi e molto gay ().
Ruahh è un grande, ha veramente la mia stima (ancora mi rode che una volta l'ho attaccato per un malinteso...), un artista, un sensibile, un costruttivo, un vero uomo!
Max power è la mascotte, è giovane ma già maturo e preparato...certo magari un pò permaloso ma sta migliorando !
Sauron è un altro grande perchè è il rappresentante n°1 dei natural al 100% ed ha dietro di se anni ed anni d'allenamento.
Sirio l'ho incontrato ed ho scoperto che da bambini abitevamo uno difronte l'altro, è un ragazzo d'oro, un amico!
Guerriero è un pazzo forsennato ed ora s'allena nella mia palestra e siamo amici.
Biru è forte; ha perso almeno 30 kg (anche grazie ai miei consigli!) e senza mollare nè abbattersi continua a progredire.
dennis lo conosco, è di Roma anche lui ed è un bravo pischello (anche se forse non lo riconoscerò perchè diventa sempre più grosso!!).
IRON era un fascistone cui litigai inizialmente anche con ferocia...poi diventammo amici, l'amicizia vince anche le divergenze politiche.
Srinivasa, donpablo e sarduy hanno qualcosa in comune: sono tutti ragazzi di cultura ed intelligenti ma hanno un caratterino....però sono simpatici e forse di loro donpablo è quello con maggiore ironia.
RobertoM è l'antidaniel....ed anche un pò gay, però simpaticissimo (e provolone con fitvoman...).
Rimpoche anche ha tutta la mia stima e lui sa perchè....
Nandrobolik e winstrol erano simpatici ma sono scomparsi...peccato!
Idem Infinite'77!
Dorian Gray è un artista, ha una cultura invidiabile ed è una persona assai sensibile.
Lo zar è uno stropnzo perchè doveva comprarsi la mia macchina e m'ha dato buca! Scherzo è pure lui un pichello in gamba!
Potino'78 è un libro di scienza per quanto riguarda l'alimentazione.
Mikeshell è forte anche se ci ho discusso più di una volta (su efedrina, clemb e cavoli vari...) ma le discussioni non rovinano certo un rapporto.
Joblack (e la sorellina Chiaretta) è simpaticissimo ma vede solo rossonero...figurati crede di vincere lo scudetto....!
MadBabe lo vorrei vedere...203 cmx80kg (mi pare)....mamma mia....devi lavorare amico....!
Shawn mi piaceva: voleva fare il play boy ma gli riusciva meglio il comico .
E poi non posso dimenticare Quellogrosso e Balsco (assai esperti di doping), ErikZ, vance e andrea hide (romanisti del c***o), Atomix e flexer (che più matti non si può!), Body'80 (gran fisico!), leee prest, beef, polpy, arabafenice, Kaiser soze, tarzan, Napalm, Max 1279, NaturalMan, Colbax (grande professionista) e tutti gli altri che dimentico (mi perdoneranno ma siete proprio tanti!!!).
Un capitolo apposito dell Show lo dedico al gentil sesso.....
La prima con cui inizia ad entrare in confidenza era una certa Frà, poi melarossa.
La prima che ho conosciuto è Indian, una ragazza d'oro: intelligente, sensibile e molto molto socevole. Adesso è una vera amica. Poi ho conosciuto fitwomen che è unica: i suoi occhietti sono vispi e brillano di un'energia particolare, il suo carattere e allegro, grintoso e protagonista. Con lei non ti annoi mai, ha sempre il sorriso, sempre la battuta pronta.
Poi la mia cara, dolce moderatrice kappa....ha una personalità dalle 1.000 e più sfaccettature, sfrontata, dotata di humor ma a volte timida ed insicura; tenera e bisognosa d'affetto ma a volte dura e solitaria.......mi sbilancio: forse lei sarebbe una di quelle poche donne al mondo capace di farmi mettere vermente la testa a posto e tirare fuori il meglio di me (adesso lo so che arrossisce!).
Claudia che non conosco benissimo ma da quel poco che ho appreso è simpatica e le nuove marialla5, Pamy e Very.
Conan
ma dai.....sembri quasi vero! si vede che frequentare certe persone ti fa bene......dai scherzo sei forte (per forza sennò chi ti incontrava).....ma ho un dubbio: veramente hai guardato i miei occhietti? ame sembrava guardassi altro........
eh eh com azz! ancora sbagli a scrivere il mio nome....ma che vuoi lezioni private?
suvvia dai il buon esempio....sei un moderatore!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by AndySun
A proposito: Dannyno guarda ke il gay pride 2002 si farà qui a Padova. Aggiornati xkè altrimenti se vai a Milano riski di sfilare da solo
dai non è vero.....non ci credo a PD!!!!!!
andy ma di preciso dove abiti, non ti preoccupare non vengo a violentarti, almeno fino ache non mi mandi la foto!!!
Comunque bel discorso...ma volevo dire...chi te l'ha scritto???
Sembra uno di quei discorsi pre-elettorali...
Scherzo barbaro....sei forte...
...ma c'è una cosa che mi turba...ogni volta che scrivo in questa sezione di froci....mi sento come una carogna sulle spalle...cioè tu scrivi qualcosa...e subito dopo 2 secondi arriva la risposta di MAX POWER...ma io dico porca *****...ma ti hanno intubato e ti nutri con le flebo davanti al computer???
Oppure hai due assistenti che quando non ci sei scrivono per te???...***** qualsiasi cosa dici...tipo "ho la macchina blu"...risposta di Max..."ottimo colore per una macchina"...e poi uno dopo che fa..."io compro solo le macchine di colore chiaro perchè tengono più lo sporco..." e subito arriva lui e dice "...si in effetti la macchina è meglio chiara..."
***** mi diverto troppo...
...ciao Maxxino non fare il permaloso...ho scelto di scrivere adesso perchè almeno a questora dormi...
Grande Conan!
Penso che le tue parole abbiano descritto chiaramente il sentimento d'amicizia che si è creato all'interno del forum.....da parte mia ringrazio te e tutti gli altri che mi hanno consigliato fin dai primi post, e che continuano a farlo spinti dalla passione per questo fantastico sport; è bello confrontarsi con amici (cosi' vi considero ormai,indistintamente) competenti e disponibili che permettono a tutti di arricchire il loro bagaglio culturale in una materia cosi' complessa e controversa.
Non dimentico inoltre di sottolineare come questa passione ha permesso a tutti di superare barriere non solo geografiche, ma anche di età, sociali e culturali frutto spesso di pregiudizi ingiustificati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta