Testimonianze porta a porta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    troppo lungo mi fate un riassunto?
    No problem.. ,in poche parole,i "testimoni di geova",hanno cercato di "salvarmi" ..ma non hanno trovato,come si suol dire, trippa per gatti..
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Vorrei aver registrato tutte le mie discussioni con i testimoni di geova, vi fareste due risate.

ps. comunque tu, narciso, sei inviso al Cristo tanto quanto loro, a causa del tuo amore per il buddismo tibetano.
      comunque la maggior parte di loro hanno una vera fede. .maggiore della maggior parte dei cristiani. .che poi la loro veduta dottrinale sia errata o meno..e' questione ancora dibattuta ma non centra nulla. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

io appena mi fermavano..dicevo loro che sono satanista...mi guardano male..io me ne vado..
        e poi la cosa peggiore è che venivano alla domenica mattina alle 9 a suonare
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          io appena mi fermavano..dicevo loro che sono satanista...mi guardano male..io me ne vado..
          e poi la cosa peggiore è che venivano alla domenica mattina alle 9 a suonare
          gesu' disse andate e predicate ovunque il messaggio della salvezza. .non mi risulta che i cristiani. .( quali. .?) lo fanno. .si limitano ad andare a messa la mattina e buonanotte. .dubito che cio' sia sufficiente per accedere al regno dei cieli. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            io gli avrei mostrato il birillo al grido di " Salva sta Funcia!!!!!"

Commenta

• ex-narciso
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 734
              • 52
              • 42
              • Narnia
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              comunque la maggior parte di loro hanno una vera fede. .maggiore della maggior parte dei cristiani. .che poi la loro veduta dottrinale sia errata o meno..e' questione ancora dibattuta ma non centra nulla. .
              Eh lo so master,però quella piucchè fede,a me sembra fanatismo "bello" e "buono"..
              Ti spiego,per me la fede,oltre ad essere qualcosa che serva a salvare l'anima,dovrebbe anche aiutarci a vivere in maniera serena e soprattutto civile,altrimenti è un qualcosa di altamente negativo.
              Ora,che razza di "fede" possa essere,quella che ti farebbe anche accettare la morte di tuo figlio,qualora l'unica possibilità di salvarlo fosse una trasfusione o un trapianto?
              Io non riesco propio a tollerare un tale modus vivendi,nei confronti di questa gente,io nutro una profonda intolleranza,ma per il semplice fatto che,sono loro i PRIMI ad essere razzisti ed intolleranti,poichè intollerante e razzista è la loro dottrina religiosa.

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

gesu' disse andate e predicate ovunque il messaggio della salvezza. .non mi risulta che i cristiani. .( quali. .?) lo fanno. .si limitano ad andare a messa la mattina e buonanotte. .dubito che cio' sia sufficiente per accedere al regno dei cieli. .

ma patatino..mica sono davvero satanista..
                altra cosa..
                un conto sono gli insegnamenti di gesù..un altro i cristiani..

e poi i testimoni di geova non possono rompere le scatole così..se mi sento di cambiare strada spirituale..sono io che vado da loro..e non loro da a farmi il lavaggio del cervello.
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Eh lo so master,però quella piucchè fede,a me sembra fanatismo "bello" e "buono"..
                  Ti spiego,per me la fede,oltre ad essere qualcosa che serva a salvare l'anima,dovrebbe anche aiutarci a vivere in maniera serena e soprattutto civile,altrimenti è un qualcosa di altamente negativo.
                  Ora,che razza di "fede" possa essere,quella che ti farebbe anche accettare la morte di tuo figlio,qualora l'unica possibilità di salvarlo fosse una trasfusione o un trapianto?
                  Io non riesco propio a tollerare un tale modus vivendi,nei confronti di questa gente,io nutro una profonda intolleranza,ma per il semplice fatto che,sono loro i PRIMI ad essere razzisti ed intolleranti,poichè intollerante e razzista è la loro dottrina religiosa.
                  Spesso la vera fede e' scambiata per fanatismo. .vale per tutte le religioni. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                    • Send PM

Con me sono quasi sempre stati educati, basta dire che non ti interessa e chiudere la porta, certo che se cominci ad intavolare discorsi questi partono per la tangente e cominciano a sproloquiare...basta troncare subito

Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• ex-narciso
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 734
                      • 52
                      • 42
                      • Narnia
                      • Send PM

Spesso la vera fede e' scambiata per fanatismo. .vale per tutte le religioni. .
                      Beh master,se la fede fosse sinonimo di fanatismo,allora sarebbe molto meglio un mondo senza "fede"..

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        e poi i testimoni di geova non possono rompere le scatole così..se mi sento di cambiare strada spirituale..sono io che vado da loro..e non loro da a farmi il lavaggio del cervello.
                        Quoto

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          Beh master,se la fede fosse sinonimo di fanatismo,allora sarebbe molto meglio un mondo senza "fede"..
                          lo e'. .senno' sarebbe migliore. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

gesu' disse andate e predicate ovunque il messaggio della salvezza. .. .
                            Appunto, i testimoni di geova hanno confuso la parola salvezza con mondezza.

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

Francamente,ho sempre saputo chi fossero i testimoni di geova,ma non è che avessi mai approfondito l'argomento più di tanto,ora invece ho fatto alcune ricerche sul web (in seguito al tentativo che hanno fatto ieri pomeriggio,per "salvare" la mia vita .. ),ma questi sono propio dei pazzi forsennati .
                              Prima di tutto,sono ossessionati (e cosa peggiore,ossessionano immediatamente le loro VITTIME) con questa cavolo di "fine del mondo",addirittura la ipotizzarono già nel 1914..,assurdo.
                              Poi,la spostarono di anno in anno,fino ad arrivare al 2000,con la fatidica frase "1000 non più 1000" (si,forse mille,è il numero dei neuroni che hanno questi "testimoni di geova"..il "non più mille",significa che presto gli verranno tolti anche quei 1000 che hanno..).
                              Che poi io non ho capito una cosa,premetto che non conosco bene la bibbia ma,mi sembra che cristo abbia detto che solo il Padre celeste,sia a conoscenza del "giorno" e "l'ora" in cui terminerà il mondo,ma allora questi cogli,come cavolo fanno a dire che il mondo,terminerà nell'anno tot???? bho..
                              E poi,ci sono anche molte testimonianze,di persone e famiglie intere,che hanno avuto l'esistenza rovinata,una volta entrati in questa setta.
                              Altrochè,questi sembrano "innocui",ma è gente da tenere veramente alla larga..

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

quando facevo **** a scuola mi piaceva ascoltare tanto le prime 3 ore le passavo a cazzeggio per la città....

Commenta

Working...
                                X