Testimonianze porta a porta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

    Testimonianze porta a porta....

    Salve ragazzi,buon pomeriggio a tutti ,anche se per me,non è che sia stato un pomeriggio simpatico simpatico....
    Prima di continuare,vorrei fare una piccola premessa..
    Premetto che io,rispetto qualsiasi religione e confessione,purchè non si scada nell'integralismo e,di conseguenza nella pretesa di credere che la propria religione sia l'unica e vera via e,che tutte le altre siano cacca e chi non ne faccia parte ,sia condannato al "fuoco eterno"..
    Non credo riusciate ad immaginare,quanto mi facciano girare i coglio,le persone che si atteggiano ad "eletti" e "profeti" .
    Erano moltissimi anni che,alla mia porta non bussavano i (tadadadammm,poi mettiamoci pure il lait motive de lo squalo,la colonna sonora de l'esorcista e tutte le altre dei più terribili film dell'orrore..) "TESTIMONI DI GEOVA" (aaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhhhhh!!!!!!!!!! si salvi chi può!!!!!!!!) !!!!
    Dunque,ero sotto la doccia,quando ad un certo punto,sento "scampanellare" a più non posso (e questa è già una cosa che mi fa rodere i testicoli,poichè se una persona,non apre dopo la seconda o terza volta che si bussa,o vuol dire che non abbia sentito,come nel mio caso,o che non ne voglia propio sapere di aprire la porta..),mi infilo l'accappatoio,apro e mi trovo davanti due signore sulla sessantina,accompagnate da un "simil-becchino" in giacca e cravatta con borsone di pelle (o simil-pelle..) annesso.
    Non curanti della fatto che fossi in accappatoio (e che quindi forse,stavano disturbando..),mi chiedono immediatamente di entrare perchè vorrebero portare la "salvezza" alla mia casa ,io ovviamente chiedo loro chi fossero e cosa volessero,mi rispondono :<< ciao bel giovane,vorremo portarti una buona notizia,noi siamo i testimoni di dio,siccome siamo negli ultimi tempi,stiamo cercando di poter salvare quante più persone,poi vorremmo lasciarti degli opuscoli da leggere e parlare un pochino..>>.
    Io da persona CIVILE quale sono (poichè loro,pur atteggiandosi ad essere il "gregge di dio",non lo sono stati per niente,ora vi spiegherò il perchè),gli faccio presente che oggi non è il caso e che comunque,quello che avevano da darmi e,da dirmi,non mi interessava neanche un pochino..
    Ovviamente il mio rifiuto pacato,non è servito a molto,visto che questi hanno insistito per una decina di minuti buoni (ovviamente avrei fatto meglio a non aprire,oppure a sbattere la porta in faccia a loro e alla loro "salvezza"..),inoltre gli faccio presente,che l'unica religione/filosofia che attiri il mio interesse,è il buddismo tibetano (non sono praticante,ma cmq mi affascina non poco),capirete come hanno reagito....
    <<è il diavolo che vuole portati a lui,quella è una religione del diavolo!!!!>> ecc ecc ,ma capite ??
    ASSURDO,semplicemente ASSURDO!!
    Mi stavo un "pochino" innervosendo....poi gli faccio notare di non stare bene di salute e,di non potermi arrabbiare con loro e che dovevano andarsene..una delle due megere mi risponde :<< eh ma guarda,non capisci che se non stai bene di salute,è perchè non stai con il signore?>>,a quel punto,se avessi avuto una 357 magnum in mano,l'avrei scaricata addosso alla "signora" .
    Alla fine comunque,se ne sono andati,assieme alla loro "salvezza"....
    Ma dico io,ma come cavolo si permette questa gente di m***a di giudicare!!
    L' arma segreta per fare proselitismo che usa questa "gente",è una sorta di terrorismo psicologico,naturalmente con uno come me,la cosa non attecchisce per niente,ma immaginiamoci persone con seri problemi e disperate,che si attaccherebbero ad ogni cosa,immaginate la fine che farebbero,qualora cadessero in vere e propie stte del genere.
    Oltretutto,io sono anche a conoscenza,che per questa "gente",anche fare una NORMALISSIMA trasfusione di sangue,è "peccato"...
    Assurdo,bisognerebbe proibire a questa gente,di rompere le scatole alle persone.
    Last edited by ex-narciso; 26-09-2008, 18:51:40.
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,buon pomeriggio a tutti ,anche se per me,non è che sia stato un pomeriggio simpatico simpatico....
    Prima di continuare,vorrei fare una piccola premessa..
    Premetto che io,rispetto qualsiasi religione e confessione,purchè non si scada nell'integralismo e,di conseguenza nella pretesa di credere che la propria religione sia l'unica e vera via e,che tutte le altre siano cacca e chi non ne faccia parte ,sia condannato al "fuoco eterno"..
    Non credo riusciate ad immaginare,quanto mi facciano girare i coglio,le persone che si atteggiano ad "eletti" e "profeti" .
    Erano moltissimi anni che,alla mia porta non bussavano i (tadadadammm,poi mettiamoci pure il lait motive de lo squalo,la colonna sonora de l'esorcista e tutte le altre dei più terribili film dell'orrore..) "TESTIMONI DI GEOVA" (aaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhhhhh!!!!!!!!!! si salvi chi può!!!!!!!!) !!!!
    Dunque,ero sotto la doccia,quando ad un certo punto,sento "scampanellare" a più non posso (e questa è già una cosa che mi fa rodere i testicoli,poichè se una persona,non apre dopo la seconda o terza volta che si bussa,o vuol dire che non abbia sentito,come nel mio caso,o che non ne voglia propio sapere di aprire la porta..),mi infilo l'accappatoia,apro e mi trovo davanti due signore sulla sessantina,compagnate da un "simil-becchino" in giacca e cravatta con borsone di pelle (o simil-pelle..) annesso.
    Non curanti della fotto che fossi in accappatoio (e che quindi forse,stavano disturbando..),mi chiedono immediatamente di entrare perchè vorrebero portare la "salvezza" alla mia casa ,io ovviamente chiedo loro chi fossero e cosa volessero,mi rispondono :<< ciao bel giovane,vorremo portarti una buona notizia,noi siamo i testimoni di dio,siccome siamo negli ultimi tempi,stiamo cercando di poter salvare quante più persone,poi vorremmo lasciarti degli opuscoli da leggere e parlare un pochino..>>.
    Io da persona CIVILE quale sono (poichè loro,pur atteggiandosi ad essere il "gregge di dio",non lo sono stati per niente,ora vi spiegherò il perchè),gli faccio presente che oggi non è il caso e che comunque,quello che avevano da darmi e,da dirmi,non mi interessava neanche un pochino..
    Ovviamente il mio rifiuto pacato,non è servito a molto,visto che questi hanno insistito per una decina di minuti buoni (ovviamente avrei fatto meglio a non aprire,oppure a sbattere la porta in faccia a loro e alla loro "salvezza"..),inoltre gli faccio presente,che l'unica religione/filosofia che attiri il mio interesse,è il buddismo tibetano (non sono praticante,ma cmq mi affascina non poco),capirete come hanno reagito....
    <<è il diavolo che vuole portati a lui,quella è una religione del diavolo!!!!>> ecc ecc ,ma capite ??
    ASSURDO,semplicemente ASSURDO!!
    Mi stavo un "pochino" innervosendo....poi gli faccio notare di non stare bene di salute e,di non potermi arrabbiare con loro e che dovevano andarsene..una delle due megere mi risponde :<< eh ma guarda,non capisci che se non stai bene di salute,è perchè non stai con il signore?>>,a quel punto,se avessi avuto una 357 magnum in mano,l'avrei scaricata addosso alla "signora" .
    Alla fine comunque,se ne sono andati,assieme alla loro "salvezza"....
    Ma dico io,ma come cavolo si permette questa gente di m***a di giudicare!!
    L' arma segreta per fare proselitismo che usa questa "gente",è una sorta di terrorismo psicologico,naturalmente con uno come me,la cosa non attecchisce per niente,ma immaginiamoci persone con seri problemi e disperate,che si attaccherebbero ad ogni cosa,immaginate la fine che farebbero,qualora cadessero in vere e propie stte del genere.
    Oltretutto,io sono anche a conoscenza,che per questa "gente",anche fare una NORMALISSIMA trasfusione di sangue,è "peccato"...
    Assurdo,bisognerebbe proibire a questa gente,di rompere le scatole alle persone
    .
    d'accordo con te
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #3
      concentrali
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

        #4
        Vorrei aver registrato tutte le mie discussioni con i testimoni di geova, vi fareste due risate.

        ps. comunque tu, narciso, sei inviso al Cristo tanto quanto loro, a causa del tuo amore per il buddismo tibetano.

        Commenta

        • ex-narciso
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 734
          • 52
          • 42
          • Narnia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Vorrei aver registrato tutte le mie discussioni con i testimoni di geova, vi fareste due risate.

          ps. comunque tu, narciso, sei inviso al Cristo tanto quanto loro, a causa del tuo amore per il buddismo tibetano.
          a gabbrieh a gabbrieh!!!!!! sempre a sfotte eh (oh,hai visto,fa rima..magari verrò accettato lo stesso in cielo..)

          Comunque,a parte scherzi,sono stati i dieci minuti meno "edificanti" della mia vita,e meno male che avrebbero dovuto donarmi la salvezza..
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

          Commenta

          • TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4900
            • 579
            • 729
            • Send PM

            #6
            can io sono entrato pensando che si parlasse del programma di vespa..


            Tessera N° 6

            Commenta

            • ex-narciso
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 734
              • 52
              • 42
              • Narnia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              can io sono entrato pensando che si parlasse del programma di vespa..
              Beh,ti assicuro che quello,anche trattandosi di un programma con vespa..,è un qualcosa di mooooooolto più edificante..
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

              Commenta

              • Shamash
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 584
                • 114
                • 51
                • Zibamba
                • Send PM

                #8
                qual'è la differenza tra questi "testimoni" e dei mercanti ambulanti porta a porta?? Entrambi sono semplici disturbatori da cacciare senza preoccuparsi troppo dei propri modi.Tra l'altro,le persone che si attaccano a certe cose non fanno ciò esclusivamente a causa di problemi esistenziali.Tendono semplicemente,come nei casi di truffa alla Wanna Marchi,vuoi per educazione vuoi per genetica...ed è giusto che assumano le conseguenze della loro situazione
                il re si è disteso e non sorgerà più,
                il Signore di Kullab non sorgerà più;
                egli ha vinto il male,non verrà più;
                benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                Commenta

                • Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

                  #9
                  Questa gentaglia,come i sedicenti maghi,astrologi ecc,sfruttano le persone che si trovano in condizione di debolezza per fare proseliti.Per fortuna dalle mie parti non si vedono da anni,spero si siano estinti
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #10
                    Si vede che avevi tempo da perdere. Io avrei chiuso la porta subito, possibilmente con le geoviane dita incastrate in mezzo
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

                      #11
                      io gli avrei mostrato il birillo al grido di " Salva sta Funcia!!!!!"
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta

                      • gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        La prossima volta ponigli questa domanda: "Sperate davvero di essere fra i 144.000 che risorgeranno?"

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #13
                          sarà dalla fine degli anni 90 che non bussano piu alla mia porta... un tempo lo facevano con frequenza, ora da una decina d'anni mai più visti né sentiti

                          Commenta

                          • jack89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 358
                            • 59
                            • 66
                            • modena
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            io gli avrei mostrato il birillo al grido di " Salva sta Funcia!!!!!"
                            ahahahahahahahahah

                            Commenta

                            • criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

                              #15
                              troppo lungo mi fate un riassunto?
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X