Ieri sera ho visto Annozero....non avevo molto chiara la situazione Alitalia...bè sarebbe stato meglio rimanere nell'ignoranza...I signori della Cai e il signor Berlusconi stanno facendo una supenda sporcacciata italiana...che dire...avanti cosi...
Annozero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVisto anch'io... la storia della valutazione dei beni alitalia fatta dal gruppo bancario di cui sono parte alcuni degli azionisti della cordata è qualcosa di squisitamente itaiano, si...
Ottima osservazione...è la mafia fatta da Berlusconi contro le compagnie straniere?????
Commenta
-
-
..l'ho visto anche io
azz che merda..e cosa ne dite dell'aereo che fa la tratta roma-albenga?...da non credercisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa roma-Scajola vorrai dire...
cmq ieri di pietro ha detto il giustosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..l'ho visto anche io
azz che merda..e cosa ne dite dell'aereo che fa la tratta roma-albenga?...da non crederci
che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..l'ho visto anche io
azz che merda..e cosa ne dite dell'aereo che fa la tratta roma-albenga?...da non crederci
... dio che schifo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
L'Alitalia è solo l'inizio dopo toccherà alle FS e alla Rai, nell'affare della privatizzazione delle aziende pubbliche iniziato demonizzando la PA da parte del nano brunetta. il nano berlusco smembrerà le nostre compagnie pubbliche per darle in pasto agli squali amici suoi al costo di un tozzo di pane, costo che loro stessi daranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovisto anche io...Che dire..Certe cose meglio non saperle,forse..fanno montare una rabbia..
Inutile dire che io, invece, sarei per le mezze, rigorosamente da spaccare sul cranioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioL'Alitalia è solo l'inizio dopo toccherà alle FS e alla Rai, nell'affare della privatizzazione delle aziende pubbliche iniziato demonizzando la PA da parte del nano brunetta. il nano berlusco smembrerà le nostre compagnie pubbliche per darle in pasto agli squali amici suoi al costo di un tozzo di pane, costo che loro stessi daranno.
Poi mi dici cosa c'è di nostro in queste compagnie a parte i debiti...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMagari si facesse, milioni di euro di debiti in meno nelle tasche del cittadino, niente più assistenzialismo statale..
Vedo che come sempre parli con cognizione di causa
In queste mirabilanti operazioni tenute dallo psiconano o chi per lui si reinventa il concetto di vendita delle compagini aziendali. In questi teatrini la parte sana, l'attivo patrimoniale, viene venduto per una miseria agli amici del cainano, mentre i debiti, la parte passiva, ce li paghiamo noi cittadini col risultato di prenderlo in due volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMagari si facesse, milioni di euro di debiti in meno nelle tasche del cittadino, niente più assistenzialismo statale..
Commenta
-
-
Ma di chi sei il fake?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta