Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
le vostre marachelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioche abbia dovuto cambiare il carburatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioche cappero dici?
no forse era il miscelatore.. no in effetti nn mi ricordo..so che a un mio amico avevano fatto uno scherzo simile mettendogli la birra nel serbatoio..so solo che il suo derapage 50 non è più andato da allora e ha dovuto sostituire dei pezzi..mi pareva il crburatore..ma forse mi sbaglio so sole guidarle le moto nn faccio il meccanicohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiono forse era il miscelatore.. no in effetti nn mi ricordo..so che a un mio amico avevano fatto uno scherzo simile mettendogli la birra nel serbatoio..so solo che il suo derapage 50 non è più andato da allora e ha dovuto sostituire dei pezzi..mi pareva il crburatore..ma forse mi sbaglio so sole guidarle le moto nn faccio il meccanico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioal massimo può grippare
mi ricordo che nn partiva proprio più..lo portammo a spinta al sibimotor nei pressi di espinasse..e poi dopo una settimana e 350 euro di riparazione funzionava..dovrei chiedere a lui.. so solo che se lo facessero alla mia r1 mi incazzere..e nn poco..ma fortunatamente ha il tappo "aeronautico" quindi niente chiave niente scherzo..devo diffidare dagli amicihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomi ricordo che nn partiva proprio più..lo portammo a spinta al sibimotor nei pressi di espinasse..e poi dopo una settimana e 350 euro di riparazione funzionava..dovrei chiedere a lui.. so solo che se lo facessero alla mia r1 mi incazzere..e nn poco..ma fortunatamente ha il tappo "aeronautico" quindi niente chiave niente scherzo..devo diffidare dagli amiciperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiochi pagò?
il mio amico..nn sapeva chi era stato..cioè..lo si sapeva..ma nn c'erano le prove..mi ricordo che poi volarono mazzate fuori dal liceo fra lui e il tipo che "organizzo" lo scherzo...io mi astenni...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiouna notte a ibiza ubriaco al limite del coma etilico pisciai sul letto di un amico che era a dormire sul balcone...quando si alzo per venire a letto domrì come un angioletto immerso nel putrido liquame.
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Altre burle che mi sono rivenute in mente:
-Nel periodo di Capodanno,andavo con un mio amico per strada a infilare mefisti e miniciccioli accesi nelle merde vicino alle macchine parcheggiate
-Una volta ho trovato un cellulare per terra,sono andato in un supermercato e l'ho infilato in una confezione di salsicce nel banco frigo
-Ho messo una foto del mio pene nel diario di una mia compagna delle medie tutta casa e chiesa e molto puritana"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio***** ma tu eri un criminale!!!
Noi è capitata questa con i trans, un mio amico in garage aveva un barattolo di vernice che doveva buttare,noi abbiamo pensato di portarcelo dietro nn si sa mai che ci veniva in mente qualcosa (all'inizio volevamo fare un grosso ***** sulla casa di un amica, ma altra storia questa) allora c'era una stradina dove c'era sto trans che assomigliava a great kali,***** nemmeno ci abbiamo pensato è stata fulminea la cosa passiamo in motorino e lo imbianchiamo come la cappella sistina! ricordo le smadonnate del trans che urlava e cerco di inseguirci metà bianco
Dopo a casa abbiamo capito che se c'era il pappone erano cazzi ma le risate erano troppe! a se esistevano già i cel con i video!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioDiciamo che ero un angioletto!
Noi è capitata questa con i trans, un mio amico in garage aveva un barattolo di vernice che doveva buttare,noi abbiamo pensato di portarcelo dietro nn si sa mai che ci veniva in mente qualcosa (all'inizio volevamo fare un grosso ***** sulla casa di un amica, ma altra storia questa) allora c'era una stradina dove c'era sto trans che assomigliava a great kali,***** nemmeno ci abbiamo pensato è stata fulminea la cosa passiamo in motorino e lo imbianchiamo come la cappella sistina! ricordo le smadonnate del trans che urlava e cerco di inseguirci metà bianco
Dopo a casa abbiamo capito che se c'era il pappone erano cazzi ma le risate erano troppe! a se esistevano già i cel con i video!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioDiciamo che ero un angioletto!
Dopo a casa abbiamo capito che se c'era il pappone erano cazzi ma le risate erano troppe! a se esistevano già i cel con i video!
great kali con la 4 di seno e mezzo bianco avrei voluto vederlo fimato dal cel..comunque rep per sto scherzo.. SPETTACOLO PURO! avrei voluto partecipare...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogreat kali con la 4 di seno e mezzo bianco avrei voluto vederlo fimato dal cel..comunque rep per sto scherzo.. SPETTACOLO PURO! avrei voluto partecipare...
fidati sembrava uno yetiGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta