le vostre marachelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    nulla di che: a 16anni ho fregato un autobus
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Lizard King
      STONED IMMACULATE
      • May 2006
      • 10291
      • 622
      • 595
      • north carolina
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      che abbia dovuto cambiare il carburatore...
      che cappero dici?
      .

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
        che cappero dici?

no forse era il miscelatore.. no in effetti nn mi ricordo..so che a un mio amico avevano fatto uno scherzo simile mettendogli la birra nel serbatoio..so solo che il suo derapage 50 non è più andato da allora e ha dovuto sostituire dei pezzi..mi pareva il crburatore..ma forse mi sbaglio so sole guidarle le moto nn faccio il meccanico
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Lizard King
          STONED IMMACULATE
          • May 2006
          • 10291
          • 622
          • 595
          • north carolina
          • Send PM

no forse era il miscelatore.. no in effetti nn mi ricordo..so che a un mio amico avevano fatto uno scherzo simile mettendogli la birra nel serbatoio..so solo che il suo derapage 50 non è più andato da allora e ha dovuto sostituire dei pezzi..mi pareva il crburatore..ma forse mi sbaglio so sole guidarle le moto nn faccio il meccanico
          al massimo può grippare
          .

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
            al massimo può grippare

mi ricordo che nn partiva proprio più..lo portammo a spinta al sibimotor nei pressi di espinasse..e poi dopo una settimana e 350 euro di riparazione funzionava..dovrei chiedere a lui.. so solo che se lo facessero alla mia r1 mi incazzere..e nn poco..ma fortunatamente ha il tappo "aeronautico" quindi niente chiave niente scherzo..devo diffidare dagli amici

Io c'ero...

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

mi ricordo che nn partiva proprio più..lo portammo a spinta al sibimotor nei pressi di espinasse..e poi dopo una settimana e 350 euro di riparazione funzionava..dovrei chiedere a lui.. so solo che se lo facessero alla mia r1 mi incazzere..e nn poco..ma fortunatamente ha il tappo "aeronautico" quindi niente chiave niente scherzo..devo diffidare dagli amici
              chi pagò?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                chi pagò?

il mio amico..nn sapeva chi era stato..cioè..lo si sapeva..ma nn c'erano le prove..mi ricordo che poi volarono mazzate fuori dal liceo fra lui e il tipo che "organizzo" lo scherzo...io mi astenni...

Io c'ero...

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

una notte a ibiza ubriaco al limite del coma etilico pisciai sul letto di un amico che era a dormire sul balcone...quando si alzo per venire a letto domrì come un angioletto immerso nel putrido liquame.

Tessera N° 6

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    una notte a ibiza ubriaco al limite del coma etilico pisciai sul letto di un amico che era a dormire sul balcone...quando si alzo per venire a letto domrì come un angioletto immerso nel putrido liquame.

Io c'ero...

Commenta

• IncredibileBulk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 564
                      • 57
                      • 15
                      • Morena
                      • Send PM

Altre burle che mi sono rivenute in mente:

-Nel periodo di Capodanno,andavo con un mio amico per strada a infilare mefisti e miniciccioli accesi nelle merde vicino alle macchine parcheggiate

-Una volta ho trovato un cellulare per terra,sono andato in un supermercato e l'ho infilato in una confezione di salsicce nel banco frigo

-Ho messo una foto del mio pene nel diario di una mia compagna delle medie tutta casa e chiesa e molto puritana
                      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Soichiro
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 657
                        • 40
                        • 56
                        • Highway to Hell
                        • Send PM

***** ma tu eri un criminale!!!
                        Diciamo che ero un angioletto!

Noi è capitata questa con i trans, un mio amico in garage aveva un barattolo di vernice che doveva buttare,noi abbiamo pensato di portarcelo dietro nn si sa mai che ci veniva in mente qualcosa (all'inizio volevamo fare un grosso ***** sulla casa di un amica, ma altra storia questa) allora c'era una stradina dove c'era sto trans che assomigliava a great kali,***** nemmeno ci abbiamo pensato è stata fulminea la cosa passiamo in motorino e lo imbianchiamo come la cappella sistina! ricordo le smadonnate del trans che urlava e cerco di inseguirci metà bianco

Dopo a casa abbiamo capito che se c'era il pappone erano cazzi ma le risate erano troppe! a se esistevano già i cel con i video!
                        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio

Noi è capitata questa con i trans, un mio amico in garage aveva un barattolo di vernice che doveva buttare,noi abbiamo pensato di portarcelo dietro nn si sa mai che ci veniva in mente qualcosa (all'inizio volevamo fare un grosso ***** sulla casa di un amica, ma altra storia questa) allora c'era una stradina dove c'era sto trans che assomigliava a great kali,***** nemmeno ci abbiamo pensato è stata fulminea la cosa passiamo in motorino e lo imbianchiamo come la cappella sistina! ricordo le smadonnate del trans che urlava e cerco di inseguirci metà bianco

Dopo a casa abbiamo capito che se c'era il pappone erano cazzi ma le risate erano troppe! a se esistevano già i cel con i video!
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio

great kali con la 4 di seno e mezzo bianco avrei voluto vederlo fimato dal cel..comunque rep per sto scherzo.. SPETTACOLO PURO! avrei voluto partecipare...

Io c'ero...

Commenta

• Soichiro
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 657
                              • 40
                              • 56
                              • Highway to Hell
                              • Send PM

great kali con la 4 di seno e mezzo bianco avrei voluto vederlo fimato dal cel..comunque rep per sto scherzo.. SPETTACOLO PURO! avrei voluto partecipare...

fidati sembrava uno yeti
                              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                L'ho fatto anch'io
                                teppista

Commenta

Working...
                                X