il fatto è che allamia giovinezza non cerano playstation o pc
le vostre marachelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kuntakinte_ Visualizza Messaggiommm
un secchio di pipi e acqua d'estate in vacanza in testa ad un amico
ahi ahi che ridere se ci penso ancora hihihihi
hihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquesta èmeglio originale
invece era anche mischiato con della pipi'
hihi pipi' hihi'
ciao da bubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kuntakinte_ Visualizza Messaggiolui credeva fosse solo acqua perche facevamo i gavettoni a pozza
invece era anche mischiato con della pipi'
hihi pipi' hihi'
ciao da bubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiospaccare le bottiglie di birra dei muratori con la fionda
è meglio da femminuccie ma forte cmq
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogavettoni dalla finestra a scuola a chi passa sotto col motorino durante l'autogestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperò.....
è meglio da femminuccie ma forte cmqNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiopalloncini pieni d'acqua sulla processioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
cassette di finocchi (ortaggio) contro un politico venuto nella mia città per un comizio...nn posso dire chi è ma provate ad immaginareDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Autogestione al liceo scientifico: nella giornata conclusiva durante i festeggiamenti io ed altri miei compagni abbiamo ben pensato di spruzzare gli estintori contro la gente che ballava....una settimana di sospensione ma mi son morto dalle risateDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta