ma cazz',fico
Crolla Youtube...
Collapse
X
-
-
BellissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
chissà quanto hanno sborsato a youtube per farloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma come diavolo hanno fatto??cribbio che figata
e` fatto semplicemente in Flash
quello che si vede muoversi e` un filmato flash con i comandi per la gestione del puntatore mouse. Altrimenti una pagina normale html non fara` mai quelle robe...eehehe
Diciamo che se ne vedono tante di cose equivalenti su internet
sull`originalita`invece molto bello.....
P.s sicuramente e` fatto da esperti, ma non avranno sborsato granche`..La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
belloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta