Come cappero si prenota su Ryanair?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
riuppo il post su ryanair per porre una domanda: ho trovato un volo treviso-londra a 5 euro NO TAXES + 30 euro di valigia e check in (assicurazione credo si possa anke non fare...)
c'è da fidarsi??
non ho mai viaggiato con ryanair
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioriuppo il post su ryanair per porre una domanda: ho trovato un volo treviso-londra a 5 euro NO TAXES + 30 euro di valigia e check in (assicurazione credo si possa anke non fare...)
c'è da fidarsi??
grazie!
fidarsi in che senso hombre?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioriuppo il post su ryanair per porre una domanda: ho trovato un volo treviso-londra a 5 euro NO TAXES + 30 euro di valigia e check in (assicurazione credo si possa anke non fare...)
c'è da fidarsi??
grazie!Ma hai già prenotato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofidarsi in che senso hombre?è ke mi sembra mooolto economico... nn volevo ci fossero fregature dietro (leggi altre spese da pagare che saltano fuori all'ultimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPenso proprio di sìMa hai già prenotato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè ke mi sembra mooolto economico... nn volevo ci fossero fregature dietro (leggi altre spese da pagare che saltano fuori all'ultimo)
Paga con la visa electron se riesci, e se non ti fermi per più di 3-4 gg rinnovo l'invito ad usare il trolley da bagaglio a mano (puoi fare il check-in online, con tutti i vantaggi economici e di tempo)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè ke mi sembra mooolto economico... nn volevo ci fossero fregature dietro (leggi altre spese da pagare che saltano fuori all'ultimo)
quest'estate un mio amico ha preso un bicchiere di acqua frizzante. 3 euro e 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPaga con la visa electron se riesci, e se non ti fermi per più di 3-4 gg rinnovo l'invito ad usare il trolley da bagaglio a mano (puoi fare il check-in online, con tutti i vantaggi economici e di tempo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohombre non prendere nulla sull'aereo (cibo e bevande).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohombre non prendere nulla sull'aereo (cibo e bevande).
cmq figurati se prendevo qlcosanon prendo nemmeno per i viaggi lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, ma prima di pagare ti fanno vedere il totale eh
Paga con la visa electron se riesci, e se non ti fermi per più di 3-4 gg rinnovo l'invito ad usare il trolley da bagaglio a mano (puoi fare il check-in online, con tutti i vantaggi economici e di tempo)
grazie per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh io intendevo spese da corrispondere in aeroporto.. so che ti dà il totale on line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, ma prima di pagare ti fanno vedere il totale eh
Paga con la visa electron se riesci, e se non ti fermi per più di 3-4 gg rinnovo l'invito ad usare il trolley da bagaglio a mano (puoi fare il check-in online, con tutti i vantaggi economici e di tempo)
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose non eccedi con il peso del bagaglio rispetto al limite consentito, credo che non ci siano ulteriori spese.
Commenta
-
Commenta