le birre migliori sono le belghe c'e poco da dire..me ne sto facendo 4 a sera di media qui in olanda...l'addome è un lontano ricordo ormai
sfatiamo i miti sulla birra!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole birre migliori sono le belghe c'e poco da dire..me ne sto facendo 4 a sera di media qui in olanda...l'addome è un lontano ricordo ormaile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole birre migliori sono le belghe c'e poco da dire..me ne sto facendo 4 a sera di media qui in olanda...l'addome è un lontano ricordo ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio..me ne sto facendo 4 a sera di media qui in olanda...Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole birre migliori sono le belghe c'e poco da dire..me ne sto facendo 4 a sera di media qui in olanda...l'addome è un lontano ricordo ormai
carl's original e porter come fosse acqua di fonte.
tornai hp-12 con una trippa nordica da fare schifo....e in risposta iniziai a darci giù peso con la palestra.
vedi che tutto serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh già...quando ero erasmus a kobenhaven non facevo molto diversamente.
tornai hp-12 con una trippa nordica da fare schifo....e in risposta iniziai a darci giù peso con la palestra.
vedi che tutto serve?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh già...quando ero erasmus a kobenhaven non facevo molto diversamente.
vedi che tutto serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggioma poi sono sensazioni personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosei un aspira birra luigi!
una delle mie preferitele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri ho brindato con questa...
una delle mie preferiteOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta