Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfatiamo i miti sulla birra!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io adoro la birra... la amo... la bevo sin da piccolo e non ho mai smesso... tra le mie preferite ci sono la tennent's, la elephant, la grimbergen, la bulldog, la paulaner salvador, la meteor (alsaziana, difficile da trovare), la tropical (birra canaria.. favolosa) la delirium tremens ecc ecc....

    faccio anke collezione di bottiglie ne ho a centinaia... Birra del mese

    Commenta


      #17
      se passate da milano e non solo vi segnalo questo ottimo posto
      atuttabirra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
        ottimo shou'
        grazie

        Commenta


          #19
          cavolo, sto 3D mi ha fatto venire na voglia...

          -- emoticon --

          Commenta


            #20
            mi fa piacere che ci sia tanta gente appassionata come me di birra.....ottime tute quelle che avete postato...con piacere ho notato che qualcuno ha i miei gusti:
            Tennents(solo super) Slalom,Agustiner...

            Aggiungo la Duvel e la Kwak...a me piacciono molto....

            CHI BEVE BIRRA CAMPA CENT'ANNI!!!
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
              mi fa piacere che ci sia tanta gente appassionata come me di birra.....ottime tute quelle che avete postato...con piacere ho notato che qualcuno ha i miei gusti:
              Tennents(solo super) Slalom,Agustiner...

              Aggiungo la Duvel e la Kwak...a me piacciono molto....

              CHI BEVE BIRRA CAMPA CENT'ANNI!!!
              Sperem



              ottima

              Commenta


                #22
                questa non la conosco....gira la bottiglia per favore...ehehehe
                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                Commenta


                  #23
                  nel bere come nel mangiare sono una fogna,io chiedo una birra e che mi danno bevo..

                  Commenta


                    #24
                    ho letto e sentito diverse volte che la miglior birra al mondo (secondo i concorsi che vengono fatti) pare sia una birra italiana, la Menabrea, prodotta a biella. Risulta anche a voi esperti o è solo una trovata commerciale?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      ottima birra,mi piace perche' inanzitutto e' italiana,poi per il gusto....ma a definirla miglire al mondo ce ne passa(secondo me)
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                        ottima birra,mi piace perche' inanzitutto e' italiana,poi per il gusto....ma a definirla miglire al mondo ce ne passa(secondo me)

                        straquoto... nn è malvagia, ma c'è di molto meglio

                        poi sono gusti
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #27
                          tra quelle industriali preferisco la bitburger e la königspilsner... però è tutta un'altra cosa sedersi alla theresienbräu a innsbruck (che per fortuna è vicina) il sabato sera oppure passare a monaco all'augustinerbräu o al hofbräuhaus (la si trova anche in italia, ma è diversa quando te la servono lì fresca) ecc. inoltre ho la forst non troppo lontana da qui, anche se non è tra le mie preferite...
                          in genere comunque preferisco pils tedesche, non troppo dolci...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #28
                            altra birra eccezionale ke ho benuto ieri sera... anke se nn è una birra da "calare"... è + uno sfizio

                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #29
                              Come non citare questa:

                              Commenta


                                #30
                                Guillottine e qwak (quella che servono nel bicchiere a forma di alambicco).
                                Le birre preferite dei miei 20 anni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎