Ogni tanto bisogna fare questo sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOcchi
caviglie
culo
Comunque è una gran delusione quando scopri che una ragazza stracarina ha la fregna brutta.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovedo ke due belle big boobs interessano a pochi.. meglio... più tette per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiole tette sono un ottimo accessorio...se ci sono ben vengano ma se non ci sono (fermo restando un requisito minimo di una seconda decente) si sopravvive e se ne fa a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaicol quando andiamo a sbronzarci? L'unico problema è aspettare almeno un paio di settimane perchè al momento alla vista dell'alcool potrei sboccare anche l'anima dopo la sbronza che mi son presa ieri sera
cmq vergognati ubriacona!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio aspetto te,ad ottobre solo per tre giorni sono impegnato che un mio amico deve portare la ragazza a far delle visite a pisa e lo ospito...per il resto sono libero e qualsiasi giorno va beneOra sto facendo un po' di economia che devo limitare le uscite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPreparati che ottobre-novembre vengo davveroOra sto facendo un po' di economia che devo limitare le uscite....
p.s.
scusa ma fino ad ora all uni cos hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
p.s.
scusa ma fino ad ora all uni cos hai fatto?Maicol fai battute peggio delle mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAhahahahMaicol fai battute peggio delle mie
gia questa faceva chifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio aspetto te,ad ottobre solo per tre giorni sono impegnato che un mio amico deve portare la ragazza a far delle visite a pisa e lo ospito...per il resto sono libero e qualsiasi giorno va bene
cmq vergognati ubriacona!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kuntakinte_ Visualizza Messaggioa me piacciono le tette grandi
pina tu le hai piccole si vedeCmq chiedi a chi mi ha visto
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
gia questa faceva chifo
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi ospiti nel tuo letto?frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDipende dai periodiCmq chiedi a chi mi ha visto
frc
sono grandi allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi ospiti nel tuo letto?
nel mio letto c entro solo io,al max posso mettere sopra di me qualcunA
Commenta
-
Commenta