trovare una donna intelligente con un bel culo sono sempre cazzi.
Ogni tanto bisogna fare questo sondaggio
Collapse
X
-
Seno
Piedi
Sedere
Occhi"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodeve essere palestrato, dolce e simpatico
Cmq imho Bel seno e gambe atletiche (astenersi mucchi d'ossa)...tutto il resto è noia..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioora ti dico come la penso...
le persone ci attraggono per i loro pregi,
ma poi ci innamoriamo dei loro difetti...
tutto quà...
Anch'io guardo l'uomo nel suo complesso, però quello che attira subito la mia attenzione sono gli occhi, i lineamenti del viso che devono essere dolci, così come la pelle stessa dev'essere soffice, vellutata, con poche imperfezioni.. Anche la bocca. E il portamento, è una cosa che guardo subito e dice molto di una persona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioadam, ma non ti manca l'irlanda?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero
Anch'io guardo l'uomo nel suo complesso, però quello che attira subito la mia attenzione sono gli occhi, i lineamenti del viso che devono essere dolci, così come la pelle stessa dev'essere soffice, vellutata, con poche imperfezioni.. Anche la bocca. E il portamento, è una cosa che guardo subito e dice molto di una persona..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose uno fa meno di 70 kg di curl col bilanciere in piedi per 10 rep
non lo guardo neanche...
good..quindi hai a ke fare perennemente con pesc mosc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogood..quindi hai a ke fare perennemente con pesc mosc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobene, sono sulla buona strada..mi ritrovo in quello elencato da te, se non fosse per due belle cicatrici che ho sullo zigomo sinistro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomanca il sondaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
sono indeciso tra gambe e culoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono indeciso tra gambe e culo
auguri suino[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioauguri suinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioadam e la sfiga....sempre a braccetto
Ma poi come ti sei accomodato con quel tuo amico che ti doveva ridare i soldi del weekend?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta