Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donne e polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    donne e polpacci

    perchè la stragrande maggioranza delle ragazze e donne odiano avere i polpacci grossi e muscolosi? mi è capitato di allenare ragazze in palestra che come priorità avevano la diminuzione della circonferenza polpaccio e di renderlo più sottile...io nn comprendo..a me fanno impazzire dei bei polpacci muscolosi su una donna con un buon fisico..anzi a dire il vero è una delle prima cose che guardo in una donna il polpaccio..le gambe come 2 sigarette mi fanno proprio schifo..la cosa importante non è il polpaccio grosso in sè..è la proporzione caviglia polpaccio..se la caviglia è fine e il polaccio è grosso è perfetto..se la caviglia è fine e il polpaccio va su a tubolare è nammerda..uguale discorso per cavilgiona e polpaccione...questo in realtà vuole essere un apello a tutte le donne polpacciute...quindi forse avrei dovuto postarlo in sezione woman's world..DONNE! NON RINUNCIATE AI POLPACCI BELLI MUSCOLOSI..VI ASSICURO CHE NON PIACCIONO SOLO A ME(se no ovviamente tutte sarebbero corse a mozzarsi le gambe di netto...) MA PIACCIONO A UN SACCO DI UOMINI!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    #2
    boh io preferisco le ragazze magrine...cio che guardo è fondamentalmente il culo...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      boh io preferisco le ragazze magrine...cio che guardo è fondamentalmente il culo...
      ovvio che dopo la faccia la prima parte del corpo di rilievo è il culo ma molti per terza guardano che so..le tette..o altro..io guardo le gambe e soprattutto la parte dal ginocchio in giù..una con 2 gambe del genere penso che mi farebbe impazzire se fosse la mia donna


      YouTube - Super calves


      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        #4
        io ho un bel polpaccio...

        (mio padre è ciclista...sarà genetico)

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          le ragazze si considerano fighe quando fanno una bella figura portando la gonna e quindi con il polpaccio muscoloso questo difficilmente potrebbe succedere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            le ragazze si considerano fighe quando fanno una bella figura portando la gonna e quindi con il polpaccio muscoloso questo difficilmente potrebbe succedere...
            io ormai sto solo in tuta e scarpe da gym...

            -- emoticon --

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              ovvio che dopo la faccia la prima parte del corpo di rilievo è il culo ma molti per terza guardano che so..le tette..o altro..io guardo le gambe e soprattutto la parte dal ginocchio in giù..una con 2 gambe del genere penso che mi farebbe impazzire se fosse la mia donna


              YouTube - Super calves



              No... proprio no....
              sooner or later....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                io ormai sto solo in tuta e scarpe da gym...

                non so..mio nonno era ciclista ma io a polpacci faccio cagare..comunque change nn privarti di gonna e tacchi..col polpaccio muscoloso rendono il decuplo di una con 2 grissini di merda la posto delle gambe sarà l'istinto predatore ancestrale che è in me ,ma quando vedo una ragazza con 2 bei polpaccioni e caviglie fine in gonna e scarpette alte (che obbligano il polpaccio in tensione) mi viene da inseguirla di corsa e saltarle addosso come un animale imbizzarrito
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                Io c'ero...

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎