Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    valido in tutto il mondo...


    bello+estroverso+ricco=qualsiasi essere umano femminile dell'universo
    bello+estroverso=qualsiasi essere umano femminile(non povero)
    bello=ampia scelta ma sempre limitata alle cerchia delle proprie conoscenze
    brutto+estroverso+ricco=ampia scelta femminile, femmina di buon livello ma poche perle rare(a parte quelle sfacciatamente attaccate ai soldi)
    brutto+estroverso=se la cava e porta a casa quello che riesce a trovare martellando qua e la, non mancano femmine di medio livello
    brutto= lourdes


    ....
    brutto + sfigato= cappio al collo

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

      direi proprio che non c'entrano...
      ma per il modo di scrivere, non il contenuto

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
        ma per il modo di scrivere, non il contenuto
        infatti è quello che intende... sto qua scrive che bisogna essere "fighi" e che se si è "bruttini" non si rimorchia e blablabla... secondo te una persona normale scrive delle cose del genere?
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          200 euro al mese sono una cifra accettabile per un italiano da mandare alla propria......
          normale o no, tolti i falsi miti e le ovvietà, questa è la cosa che mi mette tristezza e che mi fa più incazzare allo stesso tempo

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            chi offre di piu?
            Davvero, la prima era russa e quella attuale polacca. Le ragazze dell'est sono un mondo a parte. Ma richiedono molto davvero. E non parlo di soldi. Sono l'esatto contrario delle italiane. Diciamo (sempre generalizzando) che sono un po come le tedesche ma con più fuoco dentro. In una parola (sempre per me)
            The best of the best

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
              normale o no, tolti i falsi miti e le ovvietà, questa è la cosa che mi mette tristezza e che mi fa più incazzare allo stesso tempo
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                Se sei uno sfigato:
                -nei paesi dell'Unione Europea è impossibile rimorchiare.
                -stessa cosa per Mosca e San Pietroburgo.
                -in Ucraina, Bielorussia, Moldavia puoi rimorchiare ma occhio alle
                fregature. Nessuno ti regala niente, specie le donne. Quindi se trovi una
                donna più bella di quanto ti meriti prima o poi scoprirai dove è la
                fregatura.

                E' uno sfogo personale perchè non te l'hanno data in nessun luogo del globo terrestre o solo in europa? ...altrimenti ti consiglio il brasile
                Last edited by WhiteTyson; 25-09-2008, 11:20:34.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #98
                  io conosco una russa a cui piace imboscarsi dietro i cespugli....ma di più nin zo..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    io conosco una russa a cui piace imboscarsi dietro i cespugli....ma di più nin zo..

                    Ne ho sentito parlare...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      io conosco una russa a cui piace imboscarsi dietro i cespugli....ma di più nin zo..

                      dicono ke si tradizione in russia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        E' uno sfogo personale perchè non te l'hanno data in nessun luogo del globo terrestre o solo in europa? ...altrimenti ti consiglio il brasile
                        devo telefonarti a casa per dirti che ho fatto un copia e incolla e non sono io quello che ha scritto???
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                          quello che segue non l'ho scritto io (non me lo sognerei mai di perdere così tanto tempo per scrivere roba simile) però siccome condivido in pieno (o quasi)... voglio perdere quei 2 minuti per fare un copia e incolla!

                          .

                          quindi non l'hanno data nè a te , nè all'autore di cotale minchiata...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎