Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
direi proprio che non c'entrano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioma per il modo di scrivere, non il contenutoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio200 euro al mese sono una cifra accettabile per un italiano da mandare alla propria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi offre di piu?
The best of the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggionormale o no, tolti i falsi miti e le ovvietà, questa è la cosa che mi mette tristezza e che mi fa più incazzare allo stesso tempo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioSe sei uno sfigato:
-nei paesi dell'Unione Europea è impossibile rimorchiare.
-stessa cosa per Mosca e San Pietroburgo.
-in Ucraina, Bielorussia, Moldavia puoi rimorchiare ma occhio alle
fregature. Nessuno ti regala niente, specie le donne. Quindi se trovi una
donna più bella di quanto ti meriti prima o poi scoprirai dove è la
fregatura.
E' uno sfogo personale perchè non te l'hanno data in nessun luogo del globo terrestre o solo in europa? ...altrimenti ti consiglio il brasileLast edited by WhiteTyson; 25-09-2008, 12:20:34."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio conosco una russa a cui piace imboscarsi dietro i cespugli....ma di più nin zo..
Ne ho sentito parlare..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio conosco una russa a cui piace imboscarsi dietro i cespugli....ma di più nin zo..
dicono ke si tradizione in russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE' uno sfogo personale perchè non te l'hanno data in nessun luogo del globo terrestre o solo in europa? ...altrimenti ti consiglio il brasile-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquello che segue non l'ho scritto io (non me lo sognerei mai di perdere così tanto tempo per scrivere roba simile) però siccome condivido in pieno (o quasi)... voglio perdere quei 2 minuti per fare un copia e incolla!
.
quindi non l'hanno data nè a te , nè all'autore di cotale minchiata..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta