Palestra Bologna Via Mazzini e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da simo78 Visualizza Messaggio
    Simo scherzi a parte, se hai MSN mi puoi contattare all'indirizzo sotto il mio avatar, mi pare tu sia una ragazza che pratica BBing da parecchio e potresti aiutarmi visto che mi pari molto ferrata in materia e introdotta nel mondo del BBing bolognese

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Simo conosci Marcone Laz..?Di che zona sei?Gareggi?Ciao...

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Comunque potremmo organizzare un bel ritrovo bolognese...Giulio,Simo,Stincu,Maracuja,Zane,Catastrophy,Drammatico,Mezzo,Lo smilzo e magari ho anche dimenticato qualcuno!

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Comunque potremmo organizzare un bel ritrovo bolognese...Giulio,Simo,Stincu,Maracuja,Zane,Catastrophy,Drammatico,Mezzo,Lo smilzo e magari ho anche dimenticato qualcuno!
          No no no ................che dopo io mi sento una merda!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Europalestra!!!!! una palestra un po' hardcore... ma ci trovi tutto soprattutto tanta ghisa.... mi sembra hanno anche un power-rack, quadrabar, dei bei manubri... si allena anche lì Tamarri.....

invece per quanto riguarda le palestre vicino via mazzini Bodyplanet su tutte!!!!
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              io ci sono presente
              dai mezzo facciamo vedere a qst vecchietti come si spinge della ghisa
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• simo78
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 34
                • 1
                • 1
                • Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                Simo scherzi a parte, se hai MSN mi puoi contattare all'indirizzo sotto il mio avatar, mi pare tu sia una ragazza che pratica BBing da parecchio e potresti aiutarmi visto che mi pari molto ferrata in materia e introdotta nel mondo del BBing bolognese
                Per Giulio
                prima di tutto sono un ometto di 88 Kg... depilato, ma in fondo in fondo villoso ... pratico bodybuilding si da anni e conosco abbastanza bene il BB bolognese (conosco benissimo Tamarri)... un tempo ci si allenava all'Everest...
                Per Mezzo
                sono di Borgo Panigale... di Marcone ne conosco 2....il cognome però non lo so'.... tu dove ti alleni????

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Send PM

Per Giulio
                  prima di tutto sono un ometto di 88 Kg... depilato, ma in fondo in fondo villoso ... pratico bodybuilding si da anni e conosco abbastanza bene il BB bolognese (conosco benissimo Tamarri)... un tempo ci si allenava all'Everest...
                  Per Mezzo
                  sono di Borgo Panigale... di Marcone ne conosco 2....il cognome però non lo so'.... tu dove ti alleni????
                  Simo pensavo fossi donna!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
                  L'Everest che mito di palestra!.........ma ci girava un pò di tutto se non erro
                  Azz anche io sono di Borgo Panigale anche se mi alleno a Casalecchio!
                  Ma allora lo conoscevi un certo Paolo Angella????

Commenta

• simo78
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 34
                    • 1
                    • 1
                    • Bologna
                    • Send PM

Simo pensavo fossi donna!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
                    L'Everest che mito di palestra!.........ma ci girava un pò di tutto se non erro
                    Azz anche io sono di Borgo Panigale anche se mi alleno a Casalecchio!
                    Ma allora lo conoscevi un certo Paolo Angella????
                    All'Everest ci passava un po' di tutto specialmente alla reception.... Be' ai tempi di palestre non ce ne erano un granché.... era una delle prime.... Angella... sai che ho un vuoto ma il cognome mi suona un sacco familiare... ho fatto per un bel po' tappa al lodi club.. adesso mi alleno alla Virgin... ho letto il tuo topic dove dicevi che alla virgin ci sono pochi pesi... ma finalmente si sono dati una svegliati, hanno molti dischi da 20, manubri fino a 42 kg (si potrebbe fare meglio con un bel manubrio caricabile), hanno la quadrabar, gli manca solo il power rack e un macchinario per i femorali... ma per uno che si allena alla vecchia maniera (senza macchinari) va benissimo...anche se non è la mia palestra ideale....

il meglio per me sarebbe l'europalestra ma mi è un po' troppo scomoda.....

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Send PM

Bhè Simo un giorno puoi passare anche alla life allora che andiamo a salutare Tamarri e poi ci andiamo a fare un work out assieme!

Angella Paolo classe '71, mio compagno di classe x 1 anno al liceo e poi amico per anni, si è allenato in varie palestre tra cui anche alla life e parlo anni 90, gareggiò agli italiani (non so categoria o federazione xò) dove arrivò 2° (dicono rubandogli il podio) e poi...........si fece frate!!!!! Bhè entrò in convento ma al momento di prendere i voti definitivi il padre spirituale gli disse che la sua non era una vera vocazione. Ora ho perso le tracce purtroppo

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Per Giulio
                        Per Mezzo
                        Marcone Lazzari!Comunque io sono di Funo!mi alleno e lavoro alla King's...

Commenta

• simo78
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 34
                          • 1
                          • 1
                          • Bologna
                          • Send PM

Bhè Simo un giorno puoi passare anche alla life allora che andiamo a salutare Tamarri e poi ci andiamo a fare un work out assieme!

Angella Paolo classe '71, mio compagno di classe x 1 anno al liceo e poi amico per anni, si è allenato in varie palestre tra cui anche alla life e parlo anni 90, gareggiò agli italiani (non so categoria o federazione xò) dove arrivò 2° (dicono rubandogli il podio) e poi...........si fece frate!!!!! Bhè entrò in convento ma al momento di prendere i voti definitivi il padre spirituale gli disse che la sua non era una vera vocazione. Ora ho perso le tracce purtroppo
                          Volentieri!!!!!!

Commenta

Working...
                          X