Originariamente Scritto da simo78
Visualizza Messaggio
Palestra Bologna Via Mazzini e dintorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComunque potremmo organizzare un bel ritrovo bolognese...Giulio,Simo,Stincu,Maracuja,Zane,Catastrophy,Drammatico,Mezzo,Lo smilzo e magari ho anche dimenticato qualcuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo78 Visualizza MessaggioEuropalestra!!!!! una palestra un po' hardcore... ma ci trovi tutto soprattutto tanta ghisa.... mi sembra hanno anche un power-rack, quadrabar, dei bei manubri... si allena anche lì Tamarri.....
invece per quanto riguarda le palestre vicino via mazzini Bodyplanet su tutte!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComunque potremmo organizzare un bel ritrovo bolognese...Giulio,Simo,Stincu,Maracuja,Zane,Catastrophy,Drammatico,Mezzo,Lo smilzo e magari ho anche dimenticato qualcuno!
dai mezzo facciamo vedere a qst vecchietti come si spinge della ghisasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSimo scherzi a parte, se hai MSN mi puoi contattare all'indirizzo sotto il mio avatar, mi pare tu sia una ragazza che pratica BBing da parecchio e potresti aiutarmi visto che mi pari molto ferrata in materia e introdotta nel mondo del BBing bolognese
prima di tutto sono un ometto di 88 Kg... depilato, ma in fondo in fondo villoso ... pratico bodybuilding si da anni e conosco abbastanza bene il BB bolognese (conosco benissimo Tamarri)... un tempo ci si allenava all'Everest...
Per Mezzo
sono di Borgo Panigale... di Marcone ne conosco 2....il cognome però non lo so'.... tu dove ti alleni????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo78 Visualizza MessaggioPer Giulio
prima di tutto sono un ometto di 88 Kg... depilato, ma in fondo in fondo villoso ... pratico bodybuilding si da anni e conosco abbastanza bene il BB bolognese (conosco benissimo Tamarri)... un tempo ci si allenava all'Everest...
Per Mezzo
sono di Borgo Panigale... di Marcone ne conosco 2....il cognome però non lo so'.... tu dove ti alleni????
L'Everest che mito di palestra!.........ma ci girava un pò di tutto se non erro
Azz anche io sono di Borgo Panigale anche se mi alleno a Casalecchio!
Ma allora lo conoscevi un certo Paolo Angella????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSimo pensavo fossi donna!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
L'Everest che mito di palestra!.........ma ci girava un pò di tutto se non erro
Azz anche io sono di Borgo Panigale anche se mi alleno a Casalecchio!
Ma allora lo conoscevi un certo Paolo Angella????
il meglio per me sarebbe l'europalestra ma mi è un po' troppo scomoda.....
Commenta
-
-
Bhè Simo un giorno puoi passare anche alla life allora che andiamo a salutare Tamarri e poi ci andiamo a fare un work out assieme!
Angella Paolo classe '71, mio compagno di classe x 1 anno al liceo e poi amico per anni, si è allenato in varie palestre tra cui anche alla life e parlo anni 90, gareggiò agli italiani (non so categoria o federazione xò) dove arrivò 2° (dicono rubandogli il podio) e poi...........si fece frate!!!!! Bhè entrò in convento ma al momento di prendere i voti definitivi il padre spirituale gli disse che la sua non era una vera vocazione. Ora ho perso le tracce purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo78 Visualizza MessaggioPer Giulio
Per Mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè Simo un giorno puoi passare anche alla life allora che andiamo a salutare Tamarri e poi ci andiamo a fare un work out assieme!
Angella Paolo classe '71, mio compagno di classe x 1 anno al liceo e poi amico per anni, si è allenato in varie palestre tra cui anche alla life e parlo anni 90, gareggiò agli italiani (non so categoria o federazione xò) dove arrivò 2° (dicono rubandogli il podio) e poi...........si fece frate!!!!! Bhè entrò in convento ma al momento di prendere i voti definitivi il padre spirituale gli disse che la sua non era una vera vocazione. Ora ho perso le tracce purtroppo
Commenta
-
Commenta