Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
only english
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioWhat a really good idea !
I'm in Rome, too as probably you know, and I'm training (as) hard (as I can, ahahah...) in Le Cupole gym, in Acilia, near Ostiense Avn !
Do you know it ?
I'll go and read Paolino's blog.. maybe I'll find there your personal email address... Will I?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
No. Please contact me on the other place you know, if you've an account still active.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNo. Please contact me on the other place you know, if you've an account still active.
I've just sent you a rep. If you a re a msn man it'd be better, otherwise just send me a feedback and we'll start things.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguema non ci si può mettere a far correzioni, sarebbe un processo interminabile: meglio far correre i vostri errori.
anche tu, ad esempio, nel correggerlo sbagli: la forma "for be" è una traduzione letterale ma impropria dall'italiano; o dici "to be" o "for being", nel contesto da te usato
Got it.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguema non ci si può mettere a far correzioni, sarebbe un processo interminabile: meglio far correre i vostri errori.
anche tu, ad esempio, nel correggerlo sbagli: la forma "for be" è una traduzione letterale ma impropria dall'italiano; o dici "to be" o "for being", nel contesto da te usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioZatoichi is a nice movieLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI'm sorry, I can't get a fuck, what language are you speaking Doc. ?
Commenta
-
-
The cat is on the table.
(Gal, I hope yuo're gonna die soon)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCan I gape your asshole please?il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCan I gape your asshole please?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta