Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
teoria dei cocomeri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerco altre cose che non ho elencato07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiotipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi verrebbe da dire : trav..i ma sono troppo educato e ti voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerco altre cose che non ho elencato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopina cerca un uomo col pescmosc07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopina cerca un uomo col pescmosc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioun cocomero tondo tondo
che voleva essere il piu' grande del mondo
e tutti quanti voleva superare
e un bel giorno si mise a mangiare
gnam gnam si mise a mangiare
gnam gnam si mise a bere
dedicato a Master
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNoooooooooooAlmeno la funzionalità sessuale la gradirei, specialmente nella mia situazione...Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon ho piu il pescmosc,è questo il motivo per cui non è andata in porto tra me e pina...è senza cuore,appena ha saputo che mi funzionava ha perso ogni interesse sulla mia persona.è molto selettiva
Cmq è vero sono troppo selettiva Dite che dovrei abbassare i miei "standard"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaicol ma io ti ano, lo sai
Cmq è vero sono troppo selettiva Dite che dovrei abbassare i miei "standard"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ano anch io ma da quando ho battuto l infausto pescmosc ho messo da parte i sentimenti...fai bene ad esser selettiva,se si vuole il salmone non bisogna per forza accontentarsi del tonno
Cmq adoro il salmone Un tonno non potrebbe mai sostituirlo... Sei sempre un ottimo consigliere maicolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOrmai hai relegato la tua materia grigia a lavorare solo per la matematica, la chimica e la fisica.. Nel rapporto con l'altro sesso temo che il tuo fratellino là sotto abbia preso le veci del cervello
Cmq adoro il salmone Un tonno non potrebbe mai sostituirlo... Sei sempre un ottimo consigliere maicolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioriesco a capire le situazioni solitamente e a proporre soluzioni,ma poi i consigli son parole,è nel metterli in atto che una persona capisce che in realtà di quelle parole non ne aveva bisogno
Commenta
-
Commenta