If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono le donne che scelgono gli uomini come cocomeri al supermercato
prendendo il migliore e scattivando gli altri, il corteggiamento è solo
un'illusione e gli uomini non rifiutano mai le donne o quasi
le prime due frasi sono vere.
l'ultima manco per le pa..e
Un tempo a suon di clave. botte.. guerre. . .omicidi.. gli ominidi maschi sceglievano la femmina e combattevano con gli altri maschi per il possesso e ingravidamento. . .lei non poteva fare nulla. .
oggi con le moderne societa'. .schizofreniche dal punto di visdta antropologico..gli uomini.. devono fare i conti con i soldi. .potere. .(raramente bellezza. .) se vogliono che una donna ACCETTI la loro corte. .
Master non generalizzare, io nn "accetto"la corte di un uomo che non mi piace nemmeno se ha il conto in banca che esplode, nemmeno se ha potere e nemmeno se è uno strafigo
sono le donne che scelgono gli uomini come cocomeri al supermercato
prendendo il migliore e scattivando gli altri, il corteggiamento è solo
un'illusione e gli uomini non rifiutano mai le donne o quasi
assolutamente no.
molti miei amici realmente non scelgono, il loro gusto sta totalmente nel farsi una "bella ****."
io stesso fino verso ai 19 anni ero così...
poi ho trovato un po di orgoglio e autostima e ho capito che una cosa del genere è come il gatto che va a mordere il cane...non ha senso..
e ho iniziato a diventare veramente selettivo, quasi antipatico.
A volte quando conosco delle belle ragazze che vedo che se la tirano ciecamente o cmq che sanno della loro bellezza mi piace rompergli il ***** portando il discorso su argomenti assennati e magari quando si parla di queste cose chiedergli "qual'è il tuo artista preferito e perchè?" o robe simili...mi piace sapere che mi rispondono giusto per stargli a indicare che a me se si sono truccate bene quella sera interessa ben poco...che l'asticella con me non è bassa...
Un tempo a suon di clave. botte.. guerre. . .omicidi.. gli ominidi maschi sceglievano la femmina e combattevano con gli altri maschi per il possesso e ingravidamento. . .lei non poteva fare nulla. .
oggi con le moderne societa'. .schizofreniche dal punto di visdta antropologico..gli uomini.. devono fare i conti con i soldi. .potere. .(raramente bellezza. .) se vogliono che una donna ACCETTI la loro corte. .
"nei tempi antichi anche i pioppi facevano i fichi."
Master non generalizzare, io nn "accetto"la corte di un uomo che non mi piace nemmeno se ha il conto in banca che esplode, nemmeno se ha potere e nemmeno se è uno strafigo
quindi cosa cerchi?? no perché li hai messo dentro tutti e a te non ti piace niente... ops!! che cretino... tu sei stra-innamorata di me, dimenticavo
"nei tempi antichi anche i pioppi facevano i fichi."
Purtroppo i nostri istinti.. geni. .profilo antropologico e' il medesimo di miliono di anni fa'. .la ragione combatte gli istinti. . certo. .ma non sempre riesce nell'intento e comunque la soppressione volontaria o meno di un istinto per legge di natura. . .fa si'che da qualche parte. .in qualche modo debba manifestarsi . .anche sublimato. . .ma si manifesta. .
Purtroppo i nostri istinti.. geni. .profilo antropologico e' il medesimo di miliono di anni fa'. .la ragione combatte gli istinti. . certo. .ma non sempre riesce nell'intento e comunque la soppressione volontaria o meno di un istinto per legge di natura. . .fa si'che da qualche parte. .in qualche modo debba manifestarsi . .anche sublimato. . .ma si manifesta. .
a parte tutto concordo con te quando dici che se i ruoli si sono invertiti e in origine era l'uomo a prendersi la donna vuol dire che la stranezza è quella attuale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta