Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Accessori da palestra Bodyweb.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiolascialo al carlino quello lui ne ha necessità
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono ma se vuoi le facciamo col tuo nome e quello di un famigliare a te caroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioIo per la borsa ho votato medio-grande... mi domandavo però se fosse possibile fare anche dei cappellini e soprattutto delle fasce per i capelli... io uso sempre le fasce quando mi alleno...
grazie a tutti ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio vorrei richiedere un completo giacca e cravatta marchiato bw, inoltre due dadi di peluches da attaccare allo specchietto, sempre marchiati bw. una coperta in pura lana merinos e un paio di arazzi con le effigi di sergio e manx. inoltre un altare per venerare lo skin in palissandro e 4000 fazzoletti umettati con fragranza "albumi" per quando sono indisposto
grazie a tutti ^^Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio vorrei richiedere un completo giacca e cravatta marchiato bw, inoltre due dadi di peluches da attaccare allo specchietto, sempre marchiati bw. una coperta in pura lana merinos e un paio di arazzi con le effigi di sergio e manx. inoltre un altare per venerare lo skin in palissandro e 4000 fazzoletti umettati con fragranza "albumi" per quando sono indisposto
grazie a tutti ^^
Tutto ciò non per far concorrenza a Sergio e allo staff di Bodyweb eh...
Non so dove ti alleni tu ma dove mi alleno io mica sono la sola ragazza a portare le fasce dei capelli mentre mi alleno ... non mi sembrava così strano fare solo una domanda comunque ritiro la richiesta, non è indispensabile, grazie allo Staff lo stessoVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioCome non accogliere un appello così accorato... !!! Tranquillo se hai bisogno di queste cose ti facciamo una colletta e te le compriamo noi ... tra atleti ci si aiuta ... in più io ti ci aggiungo l'asciugamanetto di Paperino e i guantini per fare i pesi con su l'effige del buon vecchio Pluto.... in più se prometti di raggiungere un target di 7935 calorie per allenamento avrai in omaggio un gadget a scelta di Kung Fu Panda!!!
Tutto ciò non per far concorrenza a Sergio e allo staff di Bodyweb eh...
Non so dove ti alleni tu ma dove mi alleno io mica sono la sola ragazza a portare le fasce dei capelli mentre mi alleno ... non mi sembrava così strano fare solo una domanda comunque ritiro la richiesta, non è indispensabile, grazie allo Staff lo stesso
anche io porto la fascia quando ho i capelli lunghi, si sta giocando non mettermi il muso su
PS
il gadget del panda lo voglio, sappilo; ma che sia inutile: una gomma che sporca il foglio, tipo quelle dei cereali anni 90, ecco
Commenta
-
-
grazie a tutti ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma come siamo permalose..
si sta giocando non mettermi il muso su
.... santo Panda.........................
Ma dai ke gioco pure io!VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose fate una canotta classica da ellnamento la prendo (calcolando che non le ho mai usate ma dopo due annetti forse posso iniziare)
pr la borsa direi che media va bene
ps:anche una maglia tamarra super aderente
Commenta
-
Commenta