Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Accessori da palestra Bodyweb.
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Medio-grande.
Per uno come me che fa la doccia in palestra.. direi che ci deve stare l'accappatoio, i vestiti di ricambio e le scarpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLA canotta a x sarebbe bella in effetti!
Commenta
-
-
..............grande grande!!!!!!
tutte le borse che ti regalano in palestra sono sempre misere e nn ci sta mai l'accappatoio!!!!!
devo sempre assssiugarmi con l'assssssiugamanino!!
grande iniziativa capo!!!!
da quando tutto ciò???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
se fate una canotta classica da ellnamento la prendo (calcolando che non le ho mai usate ma dopo due annetti forse posso iniziare)
pr la borsa direi che media va bene
ps:anche una maglia tamarra super aderenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............grande grande!!!!!!
tutte le borse che ti regalano in palestra sono sempre misere e nn ci sta mai l'accappatoio!!!!!
devo sempre assssiugarmi con l'assssssiugamanino!!
grande iniziativa capo!!!!
da quando tutto ciò???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioLa borsa grande e robusta.
Felpe e tshirt preferibilmente con le maniche a forchetta(senza cuciture sulle spalle);mi stanno meglio addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio15 gg circasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono ma se vuoi le facciamo col tuo nome e quello di un famigliare a te carosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono ma se vuoi le facciamo col tuo nome e quello di un famigliare a te caro
Commenta
-
Commenta