Borsa grande e robusta
Accessori da palestra Bodyweb.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto non so, ma uno straccetto con scritto "lavabicchieri..." si può fare
Poi giri e dietro c'è scritto : "...di merda"
che stronzo
però l'idea mi piace!
Scherzi a parte ottima idea la felpa e la borsa, io mi sa passso a prendere entrambe!
Ps
per chi la vuole smanicata la felpa, la compri e tagli le maniche, mica ci vuole la scala suuuu! Io ho fatto così con la maglietta bodywebFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
-
la felpa è un idea fantastica....da quando sono disponibili questi articoli? lo chiedo in quanto doani dovevo fare un ordine...semmai aspettoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
il borsone mi piacerebbe averlo grande con la scritta bodyweb centrale e Mirror di sotto..
serge hai pensato a fare i "bomber"?? io ne ho uno "legalpower xxl" fantastico.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl perizoma lo voglio anch'io
(ma poi la scritta BW dove andrebbe ?...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...io pure
(ma poi la scritta BW dove andrebbe ?...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNel triangolino posterioreDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiamo già in 3 ( e POTENTISSIMI utenti ) a volere la felpa smanicata! accontentateci07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta