Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crittografia Sinonimica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    In italiano però perde tutto il suo fascino
    vero
    prima era mistica e arcana come affermazione,ora scontata e insapore...

    Commenta


      #17
      ...a domani x la soluzione

      -- emoticon --

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
        è una crittografia sinonimica...

        Berlusconi

        Commenta


          #19
          andare al mare

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            andare al mare

            Tu vai a fancul

            Commenta


              #21
              Almodovar Antonioni Aronofsky Barbarash Carpenter Chan-Wook Guillermo Alejandro Hallstrom Catherine Hardwicke Hitchcock Letterman Linklater Lucchetti Monicelli O'Donnell Katsuhiro Alexander Rodriguez Rosenberg Schreiber Shyamalan Silverman Spielberg Sylvester Stevenson Tarantino Underwood Verbinski Beresford Donaldson Preminger Zinnemann Angoulême Alexander Edmondson Gillespie Glenville Greenaway Hitchcock Dungeness Jefferson Minghella Stevenson Burkinabè Ouédraogo Vancouver Priestley Alejandro Sepúlveda Gutiérrez Rasmussen Alexandre Pouliguen Alexandre Barratier Catherine Belkhodja Boutonnat Guillaume Christine Despentes Dommartin Fernandel Grémillon alpinista Kassovitz L'Herbier scultrice Schiffman Tavernier fotografa Wiazemsky Georgiani Kanetsugu Mizoguchi Morishita Katsuhiro Toyonaka Yoshiyuki Tsukamoto Yabushita Yoshikazu Limassol Columbia Costantin Bangalore Faridpur Amritsar Calcutta Teheran Irlandesi Adriatico L'Aquila Olginate Aliprandi Donatello Antonioni Antonucci Francesca Archibugi fotografa Salentina Bolognini Bonifacio Borghesio Bragaglia Bragaglia Esmeralda Camilleri Empedocle Campiotti Cantalupo Cappuccio Ferruccio Chiavenna Cerquetti fotografa Giancarlo Comencini Francesca Comencini Comencini Corsicato Cosentino Gabriella Cristiani Francesca Dallamano Pordenone Crescenzo Antonello Pierluigi Giannetto Christian Francisco Francisca Antonello alpinista Idalberto Campanile Viareggio Accialini Gagliardi Barletta Giampalmo Giannetti Giancarlo Giancarlo Gregorini Antonello Guerrieri Ferdinand Guillaume Viareggio Ingrassia Gualtiero Jacopetti Marittima Fiumicino Malasomma Francesca Monterosi Giancarlo Marinelli Martoglio Consilina Raffaello Matarazzo Salvatore Missiroli Mogherini Monicelli Giampaolo Salvatore Arcisate Occhiello Valentino Cerveteri Istanbul Paragnani Morbegno Pasinetti Petraglia Pingitore Salvatore Puglielli Quartullo Antonella Gabriella Salimbeni Salvatore Sandrelli Scavolini Simonelli Giancarlo Spadorcia Squitieri Tagliavia Tarantini Tavarelli Tornatore Trasselli alpinista Triggiani Triggiani Gualtiero Turchetti Vicentini Villaggio Vivarelli Francesca Jugoslavi Messicani Guillermo Fernández Alejandro Nigeriani Norvegesi Heyerdahl Amsterdam Verhoeven Borowczyk Agnieszka Krzysztof Emil'evic Sergeevic Michalkov Sergeevic Borisovic Aleksandr Aleksandr Kostantin Sergeevic Kusturica Sovietici Aleksandr Gerasimov Matveevic Almendros Almodóvar Calatrava Alejandro Balagueró Sebastian Llobregat Aronofsky Berenbaum Carpenter Christoph Brentwood Francisco Valentine Francisco Delaware Dickerson Columbia Francisco Eggleston Fleischer Vancouver Brooklyn Elizabeth Oklahoma Friedberg Brooklyn Francisco Longview Catherine Hardwicke Highland Helgeland Berkeley Hampton Columbus Beaumont Bridgette d'America Wisconsin Camarillo Harpenden Brooklyn Lancaster Brooklyn Brooklyn Herschell Linklater Burchard Malkovich Mamoulian Arlington McQuarrie McTiernan Charlotte Milestone Morrissey Negulesco Nicholson Alexander Peckinpah Inglewood Rodríguez Rosenberg Rosenthal Francisco Johnathon Schaffner Schneider Schneider Schneider Francisco Schreiber Francisco Shainberg Shyamalan Singleton Spielberg Sylvester Lancaster Tarantino Trousdale Crescenta Underwood Verbinski Beskidzka Francisco Hallström Friedrich Jürgenson Moodysson Widerberg Ängelholm Barbuiani Taiwanesi Auschwitz scultrice Praunheim Christian Friedrich Christoph Schwentke Fëdorovic Bondarcuk



              trovalo
              Last edited by BLOOD black; 24-09-2008, 11:57:09.

              Commenta


                #22
                ma la soluzione NON è il cognome del regista bestie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  ma la soluzione NON è il cognome del regista bestie

                  Commenta


                    #24
                    La soluzione è: ALMODOVAR

                    Ho vinto quacche cosssa?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                      La soluzione è: ALMODOVAR

                      Ho vinto quacche cosssa?
                      caspita se sei bravo,come hai fatto?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        caspita se sei bravo,come hai fatto?
                        Eh, non è stato facile, ho dovuto guardare qualche post più in su

                        Bellissime le crittografie cmq

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                          Eh, non è stato facile, ho dovuto guardare qualche post più in su

                          Bellissime le crittografie cmq
                          si ma non siamo sicuri che il mio metodo sia infallibile


                          ttp://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_registi

                          +



                          +




                          +



                          Commenta


                            #28


                            Azzarola hai messo su un bel programmino per risolvere sta cosa!!!!

                            Si, si, cmq è giusto:
                            al MODO (sinonimo appunto di maniera) va R (la lettera che mancava in manie.a) = almodovar


                            Bello il tuo programma, quando mi blocco con il mio della tesi posso chiede aiuto te allora, ok?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio


                              Azzarola hai messo su un bel programmino per risolvere sta cosa!!!!

                              Si, si, cmq è giusto:
                              al MODO (sinonimo appunto di maniera) va R (la lettera che mancava in manie.a) = almodovar


                              Bello il tuo programma, quando mi blocco con il mio della tesi posso chiede aiuto te allora, ok?
                              Mi hanno insegnato a ridurre un problema di grandi dimensioni in sottoproblemi di dimensioni inferiori
                              certo,se ci riesco

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio


                                Azzarola hai messo su un bel programmino per risolvere sta cosa!!!!

                                Si, si, cmq è giusto:
                                al MODO (sinonimo appunto di maniera) va R (la lettera che mancava in manie.a) = almodovar


                                Bello il tuo programma, quando mi blocco con il mio della tesi posso chiede aiuto te allora, ok?

                                -- emoticon --

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎