ti dice almeno le domande che ti farà? hai un correlatore?
esposizione tesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari il giorno prima mi imbottisco di xanaxQuando il grande giorno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo non farlo, devi essere lucidissimo, vedrai che ti tranquillizzi da soloQuando il grande giorno??
ho gia fatto la presentazione devo solo impararmi bene il discorso....ma cè tempo daiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari il giorno prima mi imbottisco di xanax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti dice almeno le domande che ti farà? hai un correlatore?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon lo so...cmq si ho un correlatore in quanto ho fatto la tesi in azienda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio8 ottobre.
ho gia fatto la presentazione devo solo impararmi bene il discorso....ma cè tempo dai
Commenta
-
-
la cosa piu fastidiosa sono forse i flash e le videocamere... non so da voi, ma qui da noi viene il fotografo che ti fa mille foto anche da vicino sparandoti il flash in faccia mentre parli + regista ke ti fa il video da mille angolature diverse...
e tutto qsto senza ke tu abbia kiesto nulla a nessuno
per uno ke magari è timido può essere un ulteriore impiccio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola cosa piu fastidiosa sono forse i flash e le videocamere... non so da voi, ma qui da noi viene il fotografo che ti fa mille foto anche da vicino sparandoti il flash in faccia mentre parli + regista ke ti fa il video da mille angolature diverse...
e tutto qsto senza ke tu abbia kiesto nulla a nessuno
per uno ke magari è timido può essere un ulteriore impiccio.....Io gli chiesi di non fotografarmi in faccia (cioè proprio standomi davanti, dietro alla commissione).. Mi fotografò lo stesso
Però in quel momento sei talmente preso che ci fai anche poco caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioma dove vi siete laureati a hollywood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo gli chiesi di non fotografarmi in faccia (cioè proprio standomi davanti, dietro alla commissione).. Mi fotografò lo stesso
Però in quel momento sei talmente preso che ci fai anche poco caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo spero...è che queste cose mi mandano nel pallone...sento molto la tensione....e l'emozione...odio questo genere di cose
è normale..è così per tutti..tutto iniziare poi vai liscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinformatica...spero di non andare nel pallone...e poi quel mongolo di relatore non mi fa fare neanche le prove della prestazione, vado la allo sbaraglioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta