Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
esposizione tesi
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioda noi van tutti in giacca e cravatta fede...
parlo della mia realtà però, magari da voi si usa diversamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh mi toccherà andare a prendere tutto...ke 2 maroni....devo spendere un sacco di soldi x una cosa ke indosserò 10 minuti davanti a 5 stronzi ke manco mi ascoltano...boh sinceramente la cosa mi sembra davvero stupida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiovabbè poi comunque è informatica, non legge o medicina, probabilmente potersti andare anche con la maglietta "dungeon master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiovabbè poi comunque è informatica, non legge o medicina, probabilmente potersti andare anche con la maglietta "dungeon master"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioun abito giacca e cravatta e scarpe eleganti senz volere fare il moralista ma in casa oltre i 20 dovremmo averlo in casa tutti secondo me....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
si domani vado a fare spesa...vedrò di adattarmi dato che sembra un obbligo...che stress...preferirei delle torture fisicheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me nn capita mai di usare roba elegante...nn è nel mio stile...ma micca vuol dire ke mi vesto di stracci semplicementi nn mi trovo a mio agio con la roba elegante
capisco quello che vuoi dire perchè anche io mi comporto e la penso come te.
dico solo che da questa età quel vestito ti inizierà a servire e ogni tanto ti servirà sicuro.averlo in casa è indispensabile.
poi anche a me sta sulle balle mettermelo e quando me lo metto sono tirato nei movimenti e non me lo sento addosso..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiofede non era assolutamente una crtitica.
capisco quello che vuoi dire perchè anche io mi comporto e la penso come te.
dico solo che da questa età quel vestito ti inizierà a servire e ogni tanto ti servirà sicuro.averlo in casa è indispensabile.
poi anche a me sta sulle balle mettermelo e quando me lo metto sono tirato nei movimenti e non me lo sento addosso..
il problema è ke se metto altri 10kg dovrò rifarloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRazza di animale. Si va in giacca, camicia su misura e cravatta.
preferibilmente pignatelli che fa anche il matrimoniale ecclesiastico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopreferibilmente pignatelli che fa anche il matrimoniale ecclesiastico
Commenta
-
Commenta