Originariamente Scritto da Ronin
Visualizza Messaggio
esposizione tesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon so...cmq ho 27.5 di media ponderata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome mai solo 3 minuti di esposizione?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
x l abbigliamento secondo voi se mi metto una camicia nera, un paio di jeans scuri "eleganti" (ovvero non strappati) e delle scarpe eleganti secondo voi va bene?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox l abbigliamento secondo voi se mi metto una camicia nera, un paio di jeans scuri "eleganti" (ovvero non strappati) e delle scarpe eleganti secondo voi va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, va benissimo, il giorno della mia tesi c'erano dei ragazzi vestiti più in tiro che a un matrimonio camicia bianca con cravatta di marca, cintura elegantissima..tutti impeccabili.. E sinceramente mi pareva eccessivo, basta un po' di eleganza mista a sobrietà, e la tua "tenuta" non mi sembra maleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...poi piu ke altro non mi va di spendere 100 euro x una giacca elegante che metto una volta sola...prendero 1 paio di scarpe "eleganti" e basta...poi uso un paio di jeans decenti e una camicia nera e sn apposto....non mi troverei a mio agio se mi mettessi troppo elegante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioda noi van tutti in giacca e cravatta fede...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRazza di animale. Si va in giacca, camicia su misura e cravatta.
nn sn adatto a quella robaccia da fighetti. è gia tanto che mi metto la camiciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox l abbigliamento secondo voi se mi metto una camicia nera, un paio di jeans scuri "eleganti" (ovvero non strappati) e delle scarpe eleganti secondo voi va bene?
i jeans sinceramente li eviterei
Commenta
-
Commenta