If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come vi è andata? eravate molto emozionati? è andato tutto liscio? quanto vi siete preparati per quel giorno?
dai raccontate...io mi sto letteralmente cagando sotto...
mah piu che emozionato ero incazzato ... conscio del fatto che da li a poche ore sarei diventato il disoccupato perfetto. Peraltro la senzazione era mitigata dal fatto che ai tempi credevo che uno straccio di impiego a 1000€/mese sfruttato e sottopagato lo avrei comunque trovato. Nel tempo poi mi sono reso conto che 1000€/mese sfruttati e sottopagati è quasi un lusso che non tutti si possono permettere, ma questa è un altra storia.
Orbene durante la discussione, un professore dormiva, uno era al telefono, l'altro leggeva il giornale, uno era al cesso, un altro sfogliava materiale cartaceo di ignoto contenuto e se non fosse per il relatore che mi stava a sentire avrei potuto pure raccontare una barzelletta di dubbia moralità tanto nessuno se ne sarebbe accorto.
Dopo 10 minuti di discussione, senza domande finali ovviamente da parte della commissione, ho atteso la fine della pagliacciata mi hanno dichiarato sollennemente dottore, ho stretto le mano al relatore ho fanculato il fotografo che mi voleva appioppare la foto, ho preso la macchina e ho lasciato l'univ. dove non ho fatto piu ritorno nemmeno per partecipare alla cerimonia di consegna dei diplomi ... tanto basta l'autocertificazione.
in bocca al lupo cmq e non ti preoccupare tanto è piu l'attesa che l'impresa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta