Annuncio

Collapse
No announcement yet.

svenire alla vista del sangue..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    mi dispiace.. hai provato a curarti
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #62
      Zabbry anche io sto male alla vista del MIO sangue!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        per esperienza sul campo. .le tecniche di respirazione per le crisi d'ansia acute sono acqua fresca. .ma male non fa.. ergo. .
        per esperienza sul campo visto che il 3d è sulla vista del sangue (non di rado esco dalla sala operatoria con le mutande fradicie di sangue), l'ipercapnia nel torrente sanguigno, che può esser indotta da ipoventilazione, è efficace: è lo stimolo più potente per l'incremento di flusso sanguigno encefalico, ripeto attraverso i chemocettori.
        l'ho sperimentato su numerosi soggetti; ma non personalmente, visto che la cosa non mi ha mai creato mai alcun tipo di problema

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          mah vedere film o cose del genere(ho visto anche in you tube il video dell'autopsia)ma è un conto il video..un conto dal vero..
          A me non fa nessun effetto vedere il mio sangue (o quello altrui) durante un prelievo e,nell'ultimo anno ne ho fatti non pochi...
          Non mi sono mai voltato.
          Comunque,ho appena terminato di vedere l'autopsia di una donna,su you tube....oddio sto per vomitare .
          Assurdo,ma poi dovreste vedere con che no chalance,il medico che effuttua l'autopsia,squarta quella povera donna..un macellaio sarebbe più "delicato"...
          Si,capisco che faccia parte del lavoro di questa gente,il distacco più totale,però....
          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
          Free tibet,free palestina

          Commenta


            #65
            interessante sto post...mi fa piacere vedere che non sono il solo a schifare i prelievi....
            tutto cominciò quando avevo 5 anni e mi portarono a fare il primo prelievo( o almeno il primo che ricordi)...ero tranquillissimo ma dopo averlo fatto mi sentii svenire meno per mancanza di forze...mi girava la testa ed ebbi uno svenimento...da quella volta ho sempre evitato di farlo e infatti il successivo lo ho fatto solo a 18 anni per la visita di leva.......anche li altro svenimento......l'ultimo 3 anni fa alla visita per il lavoro......ennesimo svenimento......è una cosa che non dipende da me e che non posso controllare......io posso anche farmi coraggio ma che ci posso fare se 1 minuto dopo il prelievo mi sento svenire??? per riprendermi ho bisogno di stare 10 minuti steso su un lettino.....la cosa che mi fa incazzare è che si viene considerati fifoni senza sapere che è una reazione fisica incontrollabile...cmq in 29 anni ho fatto solo 3 prelievi di sangue

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎