Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
svenire alla vista del sangue..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiouoo
" Sono troppo vecchio per queste stronzate. ."
citazione ARMA LETALEcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Sono troppo vecchio per queste stronzate. ."
citazione ARMA LETALEOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioparlando col mio amico Peppe(che è un mito) relativamente di analisi del sangue mi è venuto in mente di aprire sto 3d, per vedere quanti di voi( un po come me) svengono o si sentono male alla vista del sangue durante le analisi..questo perchè una mattina che andavo a fare il prelievo dissi al dottore che avevo paura..e di fare piano con la siringa..
quando ad un certo punto aprii gli occhi e vidi l'ago nella vena, la boccettina di sangue che si riempiva e tutte le bollicine..sono stata male..stavo per vomitare..il medico ha finito il prelievo e mi ha fatto andare in bagno.
ora perchè succede questo?come mai fa senso?
(cercate di essere seri grazie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovisto che hai detto di esser seri: è una crisi vagale (vegetativa), scatenata dal sistema nervoso autonomo in risposta alla tua ansia. quello che puoi fare è cercare di respirare in modo molto contenuto, quando senti di star per svenire: l'aumento di anidride carbonica in circolo, registarto dai chemocettori, è il più potente fattore di incremento di flusso sanguigno all'encefalo
gia'. .bisogna eseguire una terapia disintosicante psichica. .ovvero affrontare lo stimolo negativo per gradi. .( dalla goccina ematica microscopica. . .) per abituarsi gradualmente. ..non e' poi cosi' difficile. .volendo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioparlando seriamente. .
gia'. .bisogna eseguire una terapia disintosicante psichica. .ovvero affrontare lo stimolo negativo per gradi. .( dalla goccina ematica microscopica. . .) per abituarsi gradualmente. ..non e' poi cosi' difficile. .volendo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomaster, l'ipoventilazione che proponevo è un metodo molto efficace. ed è lo stesso principio per cui, quando si ha una crisi di panico, si consiglia di respirare in una busta
per esperienza sul campo. .le tecniche di respirazione per le crisi d'ansia acute sono acqua fresca. .ma male non fa.. ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioora perchè succede questo?come mai fa senso?
Per ogni altra consulenza sempre disponibile.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio(ho visto anche in you tube il video dell'autopsia)
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobedgherl e per farti dipartire cosa dobbiamo fare?
Ma tu non sai fare altro che intervenire nei post di chi per partito preso ti sta sul *****,e da dietro un nick e uno schermo dire la qualunque,
rendendo partecipi tutti di queste tue battute acute e pungenti e graffianti da lasciare quasi attoniti e senza fiato?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioparlando seriamente. .
gia'. .bisogna eseguire una terapia disintosicante psichica. .ovvero affrontare lo stimolo negativo per gradi. .( dalla goccina ematica microscopica. . .) per abituarsi gradualmente. ..non e' poi cosi' difficile. .volendo. .
sono donna..e di sangue ne perdo 5 giorni al mese...ma proprio le analisi..sto male..l'ago..chi lo sa...lo vedo come un qualcosa che porta via qualcosa di meOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
alle superiori mi mordevo la pellicina del dito e lo strofinavo sul registro così appena la prof lo apriva sveniva e l'ora passava "alla me ne fotto"
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono donna..e di sangue ne perdo 5 giorni al mese...ma proprio le analisi..sto male..l'ago..chi lo sa...lo vedo come un qualcosa che porta via qualcosa di me07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi dispiace.. hai provato a curarti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta