volevo chiedere a quanti di voi fosse capitato nel perido di allenamento di sentirsi combattuti,mi spiego meglio.vi è mai successo durante un periodo di allenamento anche produttivo in cui vedevate delle buone risp fisiologiche,di sentire il forte richiamo dei pesi?ovvero seppur voi stavate migliorando usando chissa quale tecnica magari anche con alte rip,da un altra parte sentivate l esigenza parallela di maneggiare carichi importanti(soggettivamente paralndo)anche se non era necessario,in pratica per pura gratificazione personale,per sentirsi forti?a me spesso è capitato e a voi?
Il Tamarro che è dentro di noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCarichi importanti = Crescita quindi non capisco che stai a di
Carichi esagerati = infortunio, ok, quindi non ha senso neppure per "gratificazione personale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon sempre nei protocolli che si usano si vanno ad utilizzare basse reps in cui si puo testare la forza,e mi chiedevo se sotto quest ottica c erano degli utenti che avevano lo stimolo di abbandonare un allenamento propriamente da bb alle volte per sentirsi fort utilizzando carichi piu sostenuti
Commenta
-
-
maledetti tamarri...
comunque no, non mi succede...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn questo caso, personalmente, la risposta è no, anche perchè io sono molto soggetto ad infortuni e devo evitare SEMPRE carichi submassimali.
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomaledetti tamarri...
comunque no, non mi succede...
ora non fatemi credere che sono l unico mongolo del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioora non fatemi credere che sono l unico mongolo del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovuol dire che non sei tamarro
ora non fatemi credere che sono l unico mongolo del forumOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn questo caso, personalmente, la risposta è no, anche perchè io sono molto soggetto ad infortuni e devo evitare SEMPRE carichi submassimali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
ora non risponderà piu nessuno..xke volete farmi davvero credere di esser l unico mongolo
comunque la sindrome da supercarichi viene in genere da rookie, se poi va di culo si iniziano avvere le prime avvisaglie di trauma e si riconsidera, altrimenti ci si fa male seriamente e molto spesso il problema lo si porta avanti a vita se non si ha la forza di interrompere con la palestra per il tempo necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiol'unico no ma sicuramente il piu rappresentativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioVabbè sei un vecchio
Commenta
-
Commenta