Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tamarro che è dentro di noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Ehmmmm....Mikael a me è successo spesso ma ora son tre mesi che purtroppo sto fermo per i dolori alle spalle.
    mi spiace amico,in bocca al lupo per una pronta guarigione e ritorno ai pesi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      che c'entra, anche i carabinieri sono sempre in coppia... ops!! questa era meglio se me la risparmiavo
      ritornando in 3d, se a volte hai "bisogno" di spingere anche quando i programmi non te lo permettono, tu fallo e basta. usa sempre e comunque la testa perché in determinati periodi più che in altri l'infortunio e come se stesse lì per lì per uscire allo scoperto. detto questo continua a spingere

      seguirò il consiglio di un guerriero pineo di esperienza

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

        seguirò il consiglio di un guerriero pineo di esperienza
        onorato
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          mi spiace amico,in bocca al lupo per una pronta guarigione e ritorno ai pesi
          Crepi il lupo bros. E poi diciamo la verità,nella grande seccatura di non potersi allenare almeno ho ritrovato un pò di buona volontà per studiare.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
            Crepi il lupo bros. E poi diciamo la verità,nella grande seccatura di non potersi allenare almeno ho ritrovato un pò di buona volontà per studiare.
            bravo, questo ti fa onore.
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              volevo chiedere a quanti di voi fosse capitato nel perido di allenamento di sentirsi combattuti,mi spiego meglio.vi è mai successo durante un periodo di allenamento anche produttivo in cui vedevate delle buone risp fisiologiche,di sentire il forte richiamo dei pesi?ovvero seppur voi stavate migliorando usando chissa quale tecnica magari anche con alte rip,da un altra parte sentivate l esigenza parallela di maneggiare carichi importanti(soggettivamente paralndo)anche se non era necessario,in pratica per pura gratificazione personale,per sentirsi forti?a me spesso è capitato e a voi?
              spesso.
              ma di solito prendo carichi oltre la mia portata, non riesco a finire la serie e ritorno alla triste realta'

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                spesso.
                ma di solito prendo carichi oltre la mia portata, non riesco a finire la serie e ritorno alla triste realta'
                se ritorni senza farti male allora non e poi così tanto triste..
                fate attenzione ai carichi pesanti.. vanno trattati con rispetto.
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                  Crepi il lupo bros. E poi diciamo la verità,nella grande seccatura di non potersi allenare almeno ho ritrovato un pò di buona volontà per studiare.

                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  spesso.
                  ma di solito prendo carichi oltre la mia portata, non riesco a finire la serie e ritorno alla triste realta'
                  ahimè spesso capita anche a me ...

                  Commenta


                    #39
                    sì, in questo momento, con la nuova scheda di forza ho preso 10 chili di panca in un mesetto ma ieri mi è andata male perchè volevo aumentare ma non ce la facevo con le forze; ora conto di alzare le rep con lo stesso peso (solo 63 chili di panca aimè..)
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      sì, in questo momento, con la nuova scheda di forza ho preso 10 chili di panca in un mesetto ma ieri mi è andata male perchè volevo aumentare ma non ce la facevo con le forze; ora conto di alzare le rep con lo stesso peso (solo 63 chili di panca aimè..)
                      ce la farai

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        sì, in questo momento, con la nuova scheda di forza ho preso 10 chili di panca in un mesetto ma ieri mi è andata male perchè volevo aumentare ma non ce la facevo con le forze; ora conto di alzare le rep con lo stesso peso (solo 63 chili di panca aimè..)
                        ciccio ti voglio più grintoso
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta


                          #42
                          di tamarri sul forum ne conosco un paio,RSV Zilver e Superfust

                          scherzi a parte,succede.. ed è successo anche a me


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #43
                            Beh..so che nn c'entra niente, ma nn vale la pena d'aprire un 3d per sfoggiare la splendida battuta che m'è venuta in mente oggi.. ihih

                            come inizia una conversazione su msn un BB?

                            "whey-là"
                            Last edited by Dephacer; 24-09-2008, 19:14:36.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggio

                              "whey-là"
                              da firma

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                #45
                                eh si..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎