Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tamarro che è dentro di noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Hai il bicipite che piega il continuum spazio temporale sull'armadietto a sx

    Commenta


      #17
      a me capita
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
        Maico ieri alle 19 eri in p.zza garibaldi in bici?
        si
        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        Vabbè sei un vecchio

        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        l'unico no ma sicuramente il piu rappresentativo





        comunque la sindrome da supercarichi viene in genere da rookie, se poi va di culo si iniziano avvere le prime avvisaglie di trauma e si riconsidera, altrimenti ci si fa male seriamente e molto spesso il problema lo si porta avanti a vita se non si ha la forza di interrompere con la palestra per il tempo necessario

        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        maigolprofroc ti sei confuso, il terrone è dietro di te...e anche un po dentro..
        che medda che sei gallodragone

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          si

          Mi hai guardato, per quelo ti ho ricchionosciuto...avevo pensato di avvicinarti da dietro urlandoti hààààààààààà sboro
          Sciopero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Mi hai guardato, per quelo ti ho ricchionosciuto...avevo pensato di avvicinarti da dietro urlandoti hààààààààààà sboro
            ***** lo sapevo allora che eri tu
            infatti tipo per un attimo ti ho fissato per un po dicendomi "ma questo non è miotto" ma poi mi son detto,meglio non fare figure di merda

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Mi hai guardato, per quelo ti ho ricchionosciuto...avevo pensato di avvicinarti da dietro urlandoti hààààààààààà sboro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                ***** lo sapevo allora che eri tu
                infatti tipo per un attimo ti ho fissato per un po dicendomi "ma questo non è miotto" ma poi mi son detto,meglio non fare figure di merda

                Sciopero

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  chetteridi tu
                  molti hanno paragonato la mistica apparizione dello corpore mio a quella di un santo per la serenità che ti pervade dopo avermi incontrato..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Thò, la foto Photoshoppata







                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      volevo chiedere a quanti di voi fosse capitato nel perido di allenamento di sentirsi combattuti,mi spiego meglio.vi è mai successo durante un periodo di allenamento anche produttivo in cui vedevate delle buone risp fisiologiche,di sentire il forte richiamo dei pesi?ovvero seppur voi stavate migliorando usando chissa quale tecnica magari anche con alte rip,da un altra parte sentivate l esigenza parallela di maneggiare carichi importanti(soggettivamente paralndo)anche se non era necessario,in pratica per pura gratificazione personale,per sentirsi forti?a me spesso è capitato e a voi?
                      assolutamente si
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                        assolutamente si
                        ottimo
                        a quanto pare almeno uno grosso l'ha pensato almeno una volta,cosi non rimango solo io che da secco penso a queste cose

                        Commenta


                          #27
                          ma allora io che mi alleno sempre pesante e l'unico cambiamento che faccio è la restrizione calorica sono un coglione??
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                            ma allora io che mi alleno sempre pesante e l'unico cambiamento che faccio è la restrizione calorica sono un coglione??
                            se nn lo sei tu non lo sono anch io...indi non siamo coglioni
                            ..anche se si dice che vadano sempre in coppia

                            Commenta


                              #29
                              Ehmmmm....Mikael a me è successo spesso ma ora son tre mesi che purtroppo sto fermo per i dolori alle spalle.
                              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                              De ci ole specula e corrompe,difendila
                              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                se nn lo sei tu non lo sono anch io...indi non siamo coglioni
                                ..anche se si dice che vadano sempre in coppia
                                che c'entra, anche i carabinieri sono sempre in coppia... ops!! questa era meglio se me la risparmiavo
                                ritornando in 3d, se a volte hai "bisogno" di spingere anche quando i programmi non te lo permettono, tu fallo e basta. usa sempre e comunque la testa perché in determinati periodi più che in altri l'infortunio e come se stesse lì per lì per uscire allo scoperto. detto questo continua a spingere
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎