tornando IT che consiglieresti?
investimento denaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomi lascia basito il fatto di investire in bond italiani, in dollari;Sergio ha sparato due cagate ma è il boss e lascio perdere motor ha capito che aveva fatto l'80% invece di perdere il 25%, ICARO L'UNICO CHE HA CAPITO QUALCOSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomi lascia basito il fatto di investire in bond italiani, in dollari;
O più probabile, una patacca per prendergli i guadagni avuti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSergio ha sparato due cagate ma è il boss e lascio perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi titoli di stato in valuta estera esistono da sempre, anzi un tempo avevano più senso di ora...
Bene, quindi tu investi in un titolo a basso rischio e basso rendimento e poi ti accolli un rischio di cambio chiaramente ad alto rischio? Dal punto di vista del profilo di rischio non mi sembra un accostamento azzeccato visto anche l'orizzonte temporale cosi lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBot e roba statale ? Rendimento Zero
Devi informarti e rischiare, mettici del tuo perchè oggi come oggi non ti danno nulla e se possono ti incu... fregano
edit: dal 3,66 al 4,8% ricordavo peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRendimento basso ma certo, attorno al 3,50 %
edit: dal 3,66 al 4,8% ricordavo peggio
parliamo di somme LORDE vero ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeee, ciaoo.... se comperi e ristrutturi forse, ma anche il mercato immobiliare è fermo, guardati in giro, se hai soldi comperi quello che vuoi, è pieno di roba ferma e gli affitti si trovano più a buon prezzo, significa che ci sono immobili fermi.
Non sono certo un esperto, di conseguenza mi limito ad una semplice "osservazione".
Come ha detto Maicol, in una città universitaria aver comprato una casa può fare la differenza, e maledico il giorno in cui dissi di no al mio papà che voleva comprare casa a Pisa, dove vivevo...
Vabbè... ecco l'osservazione, semplice e molto banale (poi, sicuramente non ci ho capito un tubo, e non sono sarcastico): sto a Roma da 3 anni circa, quando arrivai il costo medio dell'affitto di una stanza singola era di 350 euro (tendente ai 400), ora siamo sui 500 (tendente a 55'-600).
Tutto qua.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparliamo di somme LORDE vero ?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta