Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
investimento denaro
Collapse
X
-
ho letto delle cose " favolose" in questo treahd ...ma tornando alla domanda principale....questa è corta e carina,ma non è + a prezzi di saldo della week scorsa....è la prima cosa che mi è saltata in the cervello
Investimenti, Obbligazioni - Dettaglio Prezzi
The only easy day was yesterday
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioda cosa esattamente?
Dall'ignoranza in materia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioda parte di chi?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
no se si riferisce a me è vero, sto a livelli minimi, io chiedevo a mi80 quale soluzione di investimento lo aveva più atterrito. al limite può buttare un suggerimento per chi ha aperto il 3d ma in questo ambito spero che cmq chi ha chiesto consiglio si rivolga anche a gente più esperta anche se non si tratta di una grossa cifra. se scrive che è basito e basta non è che aiuta molto la discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto,se poi l immobile è in una citta universitaria ci si puo davvero creare un secondo stipendio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono se si riferisce è me è vero, sto a livelli minimi, io chiedevo a mi80 quale soluzione di investimento lo aveva più atterrito. al limite può buttare un suggerimento per chi ha aperto il 3d ma in questo ambito spero che cmq chi ha chiesto consiglio si rivolga anche a gente più esperta anche se non si tratta di una grossa cifra
comunque mignotto è preparatissimo, se stiamo parlando di auto da magnacciaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
pannelli solari:
per 100 che investi, ogni anno ti prendi 9.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDall'ignoranza in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopannelli solari:
per 100 che investi, ogni anno ti prendi 9.
Sto a scherzà eh!
Commenta
-
-
io cmq per ora ho un libretto di risparmio ke mi rende il 3% netto all'anno e sono disponibili in qlsiasi momento senza spese di apertura nè di chiusura... con i bot credo ke siamo sempre lì sul 3%...
conto arancio rende il 4 ma allora perché molti non si fidano??? dov'è l'inghippo?
Commenta
-
-
Commenta