Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
investimento denaro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiovisti i tempi bui che si stanno affacciando ho deciso di investire i miei pochi risparmi in bot e ciccia.
son sempre stato diffidente soprattutto su operazioni di cui non son in grado di capire tutto il meccanismo.
da alcuni mesi mi son rientrate delle obbligazioni republic of italy quotate in dollari....
avevo investito 12400 euro mi son tornati meno di 10.000 euro...
è vero che rendevano il 3,25 % ma è èpur vero che l'investimento è stato fallimentre.
acquistate nel 2006...
come investite i vostri denari??
cerchiamo di non andare ot
GrazieRendimento Zero
Devi informarti e rischiare, mettici del tuo perchè oggi come oggi non ti danno nulla e se possono ti incu... fregano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggioavevo investito 12400 euro mi son tornati meno di 10.000 euro...Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocioè hai quasi raddoppiato il capitale in 2 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordnedox Visualizza MessaggioMa conto arancio no? Ti danno il 4.75 lordo il primo anno, e puoi riprenderteli quando vuoi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioImmobili... l'unico rendimento certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioImmobili... l'unico rendimento certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeee, ciaoo.... se comperi e ristrutturi forse, ma anche il mercato immobiliare è fermo, guardati in giro, se hai soldi comperi quello che vuoi, è pieno di roba ferma e gli affitti si trovano più a buon prezzo, significa che ci sono immobili fermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiose ha investito 12,4 k e gli sono tornati diciamo 10k vuol dire che ha un ritorno dell'80% in due anni. non sei d'accordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me mancherebbero 2.400 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomancano 2400 per un ritorno del 100% e quindi il doppio come avevo scritto arrotondando per non fare il calcolo. il succo era che un investimento che in 2 anni ti dà il 100% o l'80% come nel suo caso non lo definirei proprio 'pessimo'
credo eh
se no sarebbe pazzo a dire che non è un buon investimentoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomancano 2400 per un ritorno del 100% e quindi il doppio come avevo scritto arrotondando per non fare il calcolo. il succo era che un investimento che in 2 anni ti dà il 100% o l'80% come nel suo caso non lo definirei proprio 'pessimo'
Raddoppi in due anni ? Alchimia, magia ?
Commenta
-
-
comunque gli investimenti "sicuri" che rendano tanto non esistono...
o si rischia... o ci si accontenta... e vista la situazione attuale il rischio è più alto del solito... infatti sto pensando di vendere un po' di roba, perché la tendenza non è affatto buona... ma mi scoccia vendere proprio ora.. boh, ci devo pensare (sperando che intanto non mi crolli tutto)... anche il mattone non è affatto un investimento sicuro... soprattutto ora che varie bolle sono belle gonfie...Last edited by catastrophy; 23-09-2008, 14:43:03.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta