Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Commercio USA- UE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioaddirittura....tuuto qst per una rep?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioho contattato alcuni conoscenti che potrebbero saperne qualcosa, spero che mi rispondano in un tempo ragionevole.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomacche' rep e rep, magari ne ha bisogno davveroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie mille, sei gentilissimo!
Ora provo un altro mio amico che lavora alla BCE, ma e' molto lunatico, bisogna vedere se ha voglia di rispondermi..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomacche' rep e rep, magari ne ha bisogno davvero
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Ora provo un altro mio amico che lavora alla BCE, ma e' molto lunatico, bisogna vedere se ha voglia di rispondermi..
"Penso non sia cosi' facile da trovare il bilateral trade in goods and services between US and CEE. Prova a controllare qui
BEA International Economics Accounts
o qui
St. Louis Fed: U.S. Trade & International Transactions
e fammi sapere .
Comunque cerco meglio piu' tardi"
Uno mi sa che era un link che ti avevano dato anche altri, il secondo non saprei. Comunque come mi e' arrivata te l'ho girata.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz.. invece mi ha risposto in tempo reale, copio e incollo
"Penso non sia cosi' facile da trovare il bilateral trade in goods and services between US and CEE. Prova a controllare qui
BEA International Economics Accounts
o qui
St. Louis Fed: U.S. Trade & International Transactions
e fammi sapere .
Comunque cerco meglio piu' tardi"
Uno mi sa che era un link che ti avevano dato anche altri, il secondo non saprei. Comunque come mi e' arrivata te l'ho girata.
in effetti sul primo sito avevo già visto,e sul secondo i dati partono dal 1960
credo sia una ricerca impossibilePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa questo punto o puoi provare a chiedere su qualche forum americano però non saprei quale oppure forse il professore direttamente può fare qualcosaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie mille, rep per te per il disturbo
in effetti sul primo sito avevo già visto,e sul secondo i dati partono dal 1960
credo sia una ricerca impossibile
Di nuovo, copio e incollo:
Non sono sicuro ma potresti provare i seguenti
1) International Statistical Yearbook (IFS) database
2) Prova il sito della Bureau of Economic Analysis (BEA)
U.S. Bureau of Economic Analysis (BEA) - bea.gov Home Page
3) Prova Anche OECD data
Statistics Portal:Home
4) EconMagic
Economagic: Economic Time Series Page
5) Economic data at FRED
St. Louis Fed: Economic Data - FRED®
Altrimento devi provare il libro di Mitchell, International Historical Statistics, che trovi in Library!
In bocca al lupo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioallora, un altro a cui avevo chiesto lumi mi ha risposto proprio oggi.
Di nuovo, copio e incollo:
Non sono sicuro ma potresti provare i seguenti
1) International Statistical Yearbook (IFS) database
2) Prova il sito della Bureau of Economic Analysis (BEA)
U.S. Bureau of Economic Analysis (BEA) - bea.gov Home Page
3) Prova Anche OECD data
Statistics Portal:Home
4) EconMagic
Economagic: Economic Time Series Page
5) Economic data at FRED
St. Louis Fed: Economic Data - FRED®
Altrimento devi provare il libro di Mitchell, International Historical Statistics, che trovi in Library!
In bocca al lupo.
davvero gentilissimoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta