bari tra le ultimissime... emiliano sei un grande
Catania....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil comune di Catania è in bancarotta...la città di fatto la notte non ha + luce perchè il comune non può pagare l'enel, senza contare che la città è ormai piena di spazzatura per lo sciopero dei netturbini......politica del caxxo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma com'è possibile?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil comune di Catania è in bancarotta...la città di fatto la notte non ha + luce perchè il comune non può pagare l'enel, senza contare che la città è ormai piena di spazzatura per lo sciopero dei netturbini......politica del caxxo!!!!!
ci fu una puntata di report tempo fa dove c'era da mettersi le mani fra i capelli...fra i prossimi a fallire ci sarà anche napoli.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVogliamo negare che un amministratore del genere andrebbe immediatamente messo in galera per bancarotta?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon prima di avere internato i dirigenti delle principali banche italiane.
credo che la situazione di catania sia imputabile a politiche economiche scellerate , o sbaglio?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil comune di Catania è in bancarotta...la città di fatto la notte non ha + luce perchè il comune non può pagare l'enel, senza contare che la città è ormai piena di spazzatura per lo sciopero dei netturbini......politica del caxxo!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
credo che la situazione di catania sia imputabile a politiche economiche scellerate , o sbaglio?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa perchè tediare con queste sciocchezze chi è occupato a perlustrare la via della seta per regalare al Silvio l'immortalità?
Commenta
-
-
strade al buio, cassonetti dell'immondizia incendiati, strade abbandonate a se stesse, quartieri che do notte fan davvero paura.
Ho davvero paura a rimanere qui, che l'università finisca presto in modo da poter scappare via...
Eppure non ci manca propio niente qui...maledetti...stanno rovinando tutto..
E' TUTTO UN MAGNA MAGNA(cit. dal film jonny stecchino)Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiostrade al buio, cassonetti dell'immondizia incendiati, strade abbandonate a se stesse, quartieri che do notte fan davvero paura.
Ho davvero paura a rimanere qui, che l'università finisca presto in modo da poter scappare via...
Eppure non ci manca propio niente qui...maledetti...stanno rovinando tutto..
E' TUTTO UN MAGNA MAGNA(cit. dal film jonny stecchino)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta