il comune di Catania è in bancarotta...la città di fatto la notte non ha + luce perchè il comune non può pagare l'enel, senza contare che la città è ormai piena di spazzatura per lo sciopero dei netturbini......politica del caxxo!!!!!
Catania....
Collapse
X
-
Catania....
Last edited by tylerdurden84; 23-09-2008, 11:19:04.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai voluteTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil comune di Catania è in bancarotta...la città di fatto la notte non ha + luce perchè il comune non può pagare l'enel, senza contare che la città è ormai piena di spazzatura per lo sciopero dei netti urbini......politica del caxxo!!!!!
aahahahahahahaha Ringraziate Scapagnini il medico personale di SilvioPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil comune di Catania è in bancarotta...la città di fatto la notte non ha + luce perchè il comune non può pagare l'enel, senza contare che la città è ormai piena di spazzatura per lo sciopero dei netti urbini......politica del caxxo!!!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioaahahahahahahaha Ringraziate Scapagnini il medico personale di Silviosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioaahahahahahahaha Ringraziate Scapagnini il medico personale di Silvio
eh ha dichiarato che non è colpa sua, non gli hanno lasciato vendere gli edifici di proprietà del comune per fare cassa..
il perchè si debbano vendere edifici pubblici per ripianare anni di comiche amministrative però non l'ha dettoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh ha dichiarato che non è colpa sua, non gli hanno lasciato vendere gli edifici di proprietà del comune per fare cassa..
il perchè si debbano vendere edifici pubblici per ripianare anni di comiche amministrative però non l'ha detto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella sfiga..mi spiace tylersigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa perchè tediare con queste sciocchezze chi è occupato a perlustrare la via della seta per regalare al Silvio l'immortalità?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, pero' i risultati si vedono, Silvio una volta al mese cade dal palco come una pera
Forse è questa l'immortalità alla quale si riferisce Scapagnini...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me di più...spero di andare via al più presto
Repubblica.it » cronaca » Trieste e il Nordest l'Italia migliore Vibo ultima in qualità della vita
catania come qualità di vita è agli ultimi posti... se non puoi cambiare il mondo, cambia mondo (cit.)
Commenta
-
Commenta