scommetto che la vostra canzone preferita è frantic.
metallica: death magnetic commenti e recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioschizzinosi omosessuali vi piace pure s&m non ci siamo proprio
P.S. Frantic non si può sentire,e tutto st.anger nemmeno lo considero un cd dei metallica sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon ho capito che c'entra con quello che ho scritto io
P.S. Frantic non si può sentire,e tutto st.anger nemmeno lo considero un cd dei metallica sinceramente.
Commenta
-
-
That was just your life è la più bella canzone dai tempi di One.Un buon cd a mio avviso questo "Death magnetic",certo pensare che dopo 26 anni di carriera siano in grado di fare capolavoli come 'Puppets o Ride the.... mi sà di follia (nemmeno gli Slayer riescono ad eguagliare la qualità dei vecchi album nonostante Christ illusion sia ottimo a mio avviso)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioThat was just your life è la più bella canzone dai tempi di One.Un buon cd a mio avviso questo "Death magnetic",certo pensare che dopo 26 anni di carriera siano in grado di fare capolavoli come 'Puppets o Ride the.... mi sà di follia (nemmeno gli Slayer riescono ad eguagliare la qualità dei vecchi album nonostante Christ illusion sia ottimo a mio avviso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli slayer però sono "invecchiati meglio" rispetto ai metallica.. imho
Commenta
-
-
personalmente l'ho trovato un buon album! All Nightmare Long è davvero bella... ma tra tutti i lavori dei Metallica lo vedo francamente come il meno ispirato... l'idea di tornare un po' indietro con il sound del resto difficilmente avrebbe potuto dare esito diverso!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Spero di non rientrae nella casistica dei post riesumati ma solo adesso ho ascoltaticchiato il cd in questione. Ascolticchiato perche' non capisco che disco sia...mi chiedo dove sia il metallo. Forse il mio e' un'abbaglio dovuto alle voci che volevano un ritorno a and justice o Master of PUppets, cosa che io non rilevo assolutamente. Un esempio: ll ritorno agli "intro" nelle song, be' una volta direi che erano perlomeno oscure e angoscianti ora sembra roba new age. La loro forza era la grandeur del gruppo californiano con l'oscurita' di certi gruppi europei a mio parere, questo si e' perso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma la loro evoluzione musicale è pari a 0. Nei primi 5 album dei tallica c'è una crescita sorprendente. Anche se dal black album i metallica sono morti e li hanno clonati.
e poi nel metal si puo' parlare di evoluzione vera e propria solo nel caso dei pantera, gli altri sono cambiati ma nn si sono mai "evoluti"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Death Magnetic non mi dispiace, viste le premesse si pensava ad un tracollo totale invece è un buon album. Sarebbe come vedere Schwarzenegger fare 150 Kg di panca, una bazzeccola rispetto ai suoi anni d'oro ma un grande risultato per il momento. Quindi dico che i Metallica di oggi hanno fatto un buon album, The day that never comes e Unforgiven III mi suonano bene e più le ascolto e più si lasciano ascoltare.
Commenta
-
-
Stranamente, leggendo le recensioni, unforgiven III ed il pezzo strumentale non erano ben viste ( mi pare eh?) e sono invece le 2 che personalmente preferisco. Secondo me a prescindere da quello che hanno fatto in passato, dall'evoluzione o dal percorso in crescendo che hanno avuto nei primi anni di carriera (non si puo' evolvere per sempre) in questo disco il metallo manca (come mi sembra qualcuno aveva gia' avuto modo di dire in questo post) ma forse sono troppo vecchio io.
Commenta
-
Commenta