Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
metallica: death magnetic commenti e recensioni
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma visto che sono tutti truccati,ceronati,pettinati come vecchie baldracche, nn potevano intitolare questo album-death cosmetic ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma visto che sono tutti truccati,ceronati,pettinati come vecchie baldracche, nn potevano intitolare questo album-death cosmetic ?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioeddaiii mi fai cadere i miti perdioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPer quanto possa sembrare strano parlando di una band che ha venduto 100 milioni di dischi ed ha 25 anni di esperienza, c'è stato un problema nel missaggio finale dell'album. Le tracce sono tutte clippate. Maledetto Rubin.
Invece i brani li trovo davvero belli.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sentite questa
st'album sembra and justice II altrochè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodopo questa non ti voglio più come analista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioleonida mi deludi. Tu stai al metal come ratzinger sta a ilona staller. La verità è che avevate tutti troppo paura che fosse una cagata e ora tutti timidi non riuscite a formarvi un'opinione personale. St. Anger era una cagata (pure load e reload) st'album è stupendo.
enter sandman
una dei maiden che non ricordo, mi faceva cagare
master of p.
for whom the bell
cowbotys fromm hell
seek and destroy
post-mortem , slayer
sanitarium
bloodline slayer
sad but true
altra slayer
wherever i may roam
ora dipartiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioblack quando io avevo i capelli lunghi e suonavo nei locali ed ero più marcio di eremita-gary e federico messi assieme tu ascoltavi i backstreet boys. ecco qual' era la nostra scaletta grossomodo:
enter sandman
una dei maiden che non ricordo, mi faceva cagare
master of p.
for whom the bell
cowbotys fromm hell
seek and destroy
post-mortem , slayer
sanitarium
bloodline slayer
sad but true
altra slayer
wherever i may roam
ora diparti
ma quando suonavi che hai 21 anni io attualmente SUONO e enter sandman + wherever i may roam + sad but true le sanno suonare pure i metronomi. Io sono un purista dei metallica e per me esistono solo i primi quattro album, poi sono morti. Ora resuscitati.
Commenta
-
Commenta