macchine truccate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • haddock
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 90
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Non vorrei polemizzare,ma se avevi intenzione di guidare una macchina sportiva, perche' non ti sei orientato sul mercato dell'usato? Puoi trovare delle ottime occasioni,con un po' di pazienza, ed ottenere ad un prezzo inferiore a quello di una 206 nuova un'automobile dalle prestazioni eccezionali, che nasce come auto sportiva e cui puoi tranquillamente non fare assolutamente nessun ritocco.
    Certo in seguito devi sobbarcarti dei costi di manutenzione non irrilevanti,e non parlo tanto del bollo e dell'assicurazione,quanto del consumo di carburante e parti meccaniche (queste ultime su di un auto sportiva hanno tutto un altro costo).

    In conclusione,per guidare qualcosa che possa dare emozioni forti c'e' bisogno di un minimo di grano,se si e' "poverelli" (come il sottoscritto!) meglio accontentarsi di un'utilitaria standard (Fiesta1.3i nel mio caso) ed imparare qualche "numero" da replicare in solitudine eben alla larga dal traffico cittadino.

    Commenta

    • haddock
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Tanto per tornare al discorso precedente, ho un amico che per 13000klire ha acquistato una Nissan Sunny 2.016vturbocompressa 4x4,il motore aveva quasi 90k km,ma lo stato generale era ottimo ed ora si ritrova un automobile superprestazionale che si consuma molto,ma con la quale puo' togliersi qualche soddisfazione.

      Commenta

      • haddock
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Se vuoi dare un'occhiata a quella Nissan di cui ti parlavo:
        Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

        Commenta

        Working...
        X