Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
mi spiegate sta frase ?
Collapse
X
-
il bello è sentire sergio che insulta in inglese gli altri su cod alle 3 del mattino. e poi si sbaglia e mi uccide insultandomiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil bello è sentire sergio che insulta in inglese gli altri su cod alle 3 del mattino. e poi si sbaglia e mi uccide insultandomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, qualche cosa però è errato o volutamente storpiato in slang.
exactly, il testo è così con "is"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosergio ha la moglie inglese non vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose hai dubbi linguistici ti consiglio be after - English-Italian Dictionary - WordReference.com
è ottimo, io lo uso (e lo faccio usare) ogni giorno per lavoro, trovi tutto e in rapidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioexactly, il testo è così con "is"
sicuramente esigenze metriche (con "are" sballava tutto) e/o slang
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero ho verificato
sicuramente esigenze metriche (con "are" sballava tutto) e/o slang
e vabbè non potevano usare "dream" anziche "dreams"
ci deve essere sotto qualcosa, dannati metallica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA bhe, anche te fai pisciare sotto dal ridere, sei carico come un rapper nero al quale hanno sfregiato la Cadillac nuova di paccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe vabbè non potevano usare "dream" anziche "dreams"
All'epoca i 4 erano sotto effetto di dio solo sa cosa... anche per star dietro alla folle genialità del fu Cliff... poi considera che hanno registrato in Danimarca... l'aria europea gioca brutti scherzi.
E ne è venuto fuori una pietra miliare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAll'epoca i 4 erano sotto effetto di dio solo sa cosa... anche per star dietro alla folle genialità del fu Cliff... poi considera che hanno registrato in Danimarca... l'aria europea gioca brutti scherzi.
E ne è venuto fuori una pietra miliare.
però sta cosa non mi quadra lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe vabbè non potevano usare "dream" anziche "dreams"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioexactly, il testo è così con "is"Last edited by Change; 23-09-2008, 17:10:11.
Commenta
-
Commenta