"where is the dreams that i've been after ?"
mi spiegate sta frase ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio"where is the dreams that i've been after ?"
Al quale sono stato appresso, al seguito, "after".
Commenta
-
-
cmq be after sthing significa andare dietro qlcosa, andare alla ricerca di qlcosa
qndi (tolta la s al sostantivo) tradurrei
"dov'è finito il sogno che rincorrevo / cui andavo dietro / che inseguivo "
qlcosa del genere
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiois + dreams = not possible, incorrect
Commenta
-
-
se hai dubbi linguistici ti consiglio be after - English-Italian Dictionary - WordReference.com
è ottimo, io lo uso (e lo faccio usare) ogni giorno per lavoro, trovi tutto e in rapidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiostai decifrando Master of Puppets
cmq è davvero "dreams" al plurale... slang a qsto punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, qualche cosa però è errato o volutamente storpiato in slang.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiostai decifrando Master of Puppets
Commenta
-
Commenta