mi spiegate sta frase ?
Collapse
X
-
il bello è sentire sergio che insulta in inglese gli altri su cod alle 3 del mattino. e poi si sbaglia e mi uccide insultandomiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil bello è sentire sergio che insulta in inglese gli altri su cod alle 3 del mattino. e poi si sbaglia e mi uccide insultandomiA bhe, anche te fai pisciare sotto dal ridere, sei carico come un rapper nero al quale hanno sfregiato la Cadillac nuova di pacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, qualche cosa però è errato o volutamente storpiato in slang.
exactly, il testo è così con "is"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosergio ha la moglie inglese non valeammerregana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose hai dubbi linguistici ti consiglio be after - English-Italian Dictionary - WordReference.com
è ottimo, io lo uso (e lo faccio usare) ogni giorno per lavoro, trovi tutto e in rapidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioexactly, il testo è così con "is"
sicuramente esigenze metriche (con "are" sballava tutto) e/o slang
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero ho verificato
sicuramente esigenze metriche (con "are" sballava tutto) e/o slang
e vabbè non potevano usare "dream" anziche "dreams"
ci deve essere sotto qualcosa, dannati metallica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA bhe, anche te fai pisciare sotto dal ridere, sei carico come un rapper nero al quale hanno sfregiato la Cadillac nuova di pacca
e che mi infotto poi mi viene da dire di tutto e di più e di fare minaccie a vuoto
una di ste notti dobbiamo rimetterci a giocare
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe vabbè non potevano usare "dream" anziche "dreams"
All'epoca i 4 erano sotto effetto di dio solo sa cosa... anche per star dietro alla folle genialità del fu Cliff... poi considera che hanno registrato in Danimarca... l'aria europea gioca brutti scherzi.
E ne è venuto fuori una pietra miliare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAll'epoca i 4 erano sotto effetto di dio solo sa cosa... anche per star dietro alla folle genialità del fu Cliff... poi considera che hanno registrato in Danimarca... l'aria europea gioca brutti scherzi.
E ne è venuto fuori una pietra miliare.
però sta cosa non mi quadra lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe vabbè non potevano usare "dream" anziche "dreams"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioexactly, il testo è così con "is"Last edited by Change; 23-09-2008, 17:10:11.
Commenta
-
Commenta