Giornalista preferito di carta stampata.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Giornalista preferito di carta stampata.

Oggi leggevo il corriere e mi sono imbattuto in prima pagina in un bell'articolo di Alberoni giornalista-filosofo molto preparato he spesso fa articoli interessanti....
    altre volte su la repubblica mi piace molto leggere gli articoli di Angelo Panebianco, in assoluto il mio preferito...
    A livello sportivo leggo con interesse gli articoli di Sconcerti, mentre odio Cannavò..

voi quale tra le penne dei giornali, settimanali, mensili di politica o robe varie preferite??

Tessera N° 6
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

il buon vecchio candido cannavò

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Oggi leggevo il corriere e mi sono imbattuto in prima pagina in un bell'articolo di Alberoni giornalista-filosofo molto preparato he spesso fa articoli interessanti....
      altre volte su la repubblica mi piace molto leggere gli articoli di Angelo Panebianco, in assoluto il mio preferito...
      A livello sportivo leggo con interesse gli articoli di Sconcerti, mentre odio Cannavò..

voi quale tra le penne dei giornali, settimanali, mensili di politica o robe varie preferite??
      Credevo che Panebianco scrivesse sul Corriere, collabora anche con la Repubblica adesso?
      B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        il buon vecchio candido cannavò
        ti giuro che non mi piace proprio...
        lo trovo molto ipocrita, soprattutto quando si tratta di parlare di ciclismo...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Sapevo che Panebianco scrivesse sul Corriere, collabora anche con la Repubblica adesso?
          si l'ho letto spesso su la repubblica anche sul venerdì (non so se esca ancora quest'ultimo)

Tessera N° 6

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Tutti i girnalisti che scrivono sulle principali testate giornalistiche non sono degni della mia stima.
            Uno dei pochi che si salva è travaglio, gli altri sono solo "dipendenti"
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                la sua lingua è seconda solo a fede e riotta...ma loro sono + televisivi
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  o lui lo amo anche solo per il fatto che da quanto è direttore di testata e non di telegiornale evito la sua vocina odiosa e stridula in televisione.

ricordatevi che se ora abbiamo lucignolo è grazie a costui che all'epoca sfoderava puntate a tema quali:
                  "nella casa dei fantasmi"
                  "gli ufo"
                  e molto altro..

Tessera N° 6

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

zucconi, travaglio, ogni tanto scalfari e naturalmente gli articoli di sartori quando scrive...
                    banebianco invece lo trovo di un'immondità assurda, sia come prof. che come giornalista... terribile...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

sergio romano lo storico del corriere piace a qualcuno???

Tessera N° 6

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

stolti, giordano è una delle menti più lucide che abbiano mai calcato il suolo italico. assieme a giuliano ferrara è di una onestà intellettuale Socratica anzichenò. Eroi del sapere.mai si piegherebbero , mai il loro pensiero vacillerà e sempre osteggeranno il potere il ogni sua forma.
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          zucconi, travaglio, ogni tanto scalfari e naturalmente gli articoli di sartori quando scrive...
                          banebianco invece lo trovo di un'immondità assurda, sia come prof. che come giornalista... terribile...
                          io invece lo trovo molto realista e obbiettivo.
                          al tempo della devolution fu uno dei pochi a sapere quello che diceva e ad avere chiari i pro e i contro di tale "manovra".
                          Anche ora tratta argomenti in modo secondo me molto opportuno.

Tessera N° 6

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

io invece lo trovo molto realista e obbiettivo.
                            al tempo della devolution fu uno dei pochi a sapere quello che diceva e ad avere chiari i pro e i contro di tale "manovra".
                            Anche ora tratta argomenti in modo secondo me molto opportuno.
                            che non sia ignorante in materia è chiaro, visto che come prof. deve saperne (insegna RI a bologna)... sulla sua obiettività invece sono un po' perplesso
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Alberoni proprio non lo reggo, trovo i suoi articoli noiosi e banali, quando va bene.

Ho sempre preferito il Corriere a Repubblica, adesso non riesco piu' a leggere neanche quello, difficile trovare differenze sostanziali tra i quotidiani, li trovo slegati dalla realta' e livellati verso il basso (molto basso).

Leggo volentieri Beppe Severgnini, secondo me scrive molto bene esoprattutto mi sembra una persona corretta, cosa che si puo' dire di pochi giornalisti della carta stampata (tutt'altra pasta rispetto a colleghi tipo Riotta che, infatti, hanno fatto carriera). Tutto questo nonostante sia interista, va detto.

Gente come Travaglio e Stella sono un po' un caso a parte, ma qui ne abbiamo gia' parlato molte volte.

Anche a me Cannavo' non piace per nulla. Sconcerti si legge molto volentieri, il comportamento che tenne quando era alla fiorentina me lo fa apprezzare meno.
                              B & B with a little weed

Commenta

Working...
                              X