Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
comunione o separazione dei beni?
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche se con i beni separati, ma con prole, è molto probabile che l'uso della casa familiare (non la proprietà che resta intangibile) venga dato alla (ex) moglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioMa io alla casa non ci pensavo proprio visto che l'abitazione nella quale, se mai mi dovessi sposare, andrei a vivere già è di proprietà di mia madre, la quale, visto che sa che sono un cazzaro, non ci pensa neanche vagamente ad intestarmela.
Io mi riferivo ad altri beni, tipo: orologi, quadri, marmi, mobili antichi, cavalli etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche se con i beni separati, ma con prole, è molto probabile che l'uso della casa familiare (non la proprietà che resta intangibile) venga dato alla (ex) moglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhaahhaaah Bellissima la terzaOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose è dell' est comunione dei beni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioappunto torna vantaggiosa l'opzione 3, copertura totale
Innegabilmente si, il problema sorge nella realta' dove la donna ha molto piu' potere di una frase scritta,un potere mentale,psicologico,penso che piu' o meno tutti siano propensi a pararsi il culo,poi nella vita di tutti i giorni le cose vanno diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioappunto torna vantaggiosa l'opzione 3, copertura totale
Commenta
-
-
Non si è più ripresa:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioassolutamente tutto intestato a lei
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInnegabilmente si, il problema sorge nella realta' dove la donna ha molto piu' potere di una frase scritta,un potere mentale,psicologico,penso che piu' o meno tutti siano propensi a pararsi il culo,poi nella vita di tutti i giorni le cose vanno diversamente.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, io l'attiverei
lei ci e' rimasta un po' di merda, ma piu' di tanto cosa puo' fare? nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosaranno pure tutti propensi a pararsi il culo come dici, pero' quelli che veramente si impongono e attivano l'opzione 3 prima delle nozze son davvero pochissimi
io l'ho gia' fatto presente alla ragazza che frequento (non e' detto che me la sposi, ndr). il tono e' scherzoso, ma l'intenzione e' seria.
lei ci e' rimasta un po' di merda, ma piu' di tanto cosa puo' fare? nulla
ribadisco che il mio finto contratto assicurativo e una mossa geniale da quel punto di vista tantopiu che non sospettando niente non prendera le dovute contromosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSposami
Per esperienze viste in giro, non è sempre un vantaggio però..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodiegosfgt, sei un principiante.
non vi è alcun bisogno di spartire alcunchè con la sorellina: se lo intesti a tua madre, con l'opzione di "nuda proprietà" a tuo favore, alla morte di mammà l'immobile va a te e tua sorella ha nisbaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta