Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
comunione o separazione dei beni?
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa comunione è solo per chi assai romanticamente ancora sogna i due cuori e una capanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma se poi i due cuori si separano, è importante assicurarsi che lei non ti soffi la capanna da sotto il culo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongueper singles, sposati o quelli nel mezzo. cosa ne pensate?
per gli uomini: se vi lasciate preferite restare col culo nell'acqua, visto che lei si accaparrerà la casa?
per le donne: se lui vuole la separazione, gli rompete i coglioni che è un segno di non fiducia?
questo vale per i ruoli convenzionali, ovvio che se è la donna che ha la grana il tutto parzialmente si inverte (parzialmente, perchè in caso di separazione i figli, e con essi la casa, verrebbero sempre affidati alla madre).
io penso di scegliere in base ai rispettivi redditi miei e della mia consorte: se ne ho di più io, vado per la separazione; nel caso contrario, viceversa.
ma, siccome anche nel caso di separazione lei potrebbe in ogni caso fottermi la casa, io intesto quasi tutto a mia madre cosicchè mi paro il culo. questo porta la donna a lamentarsi con menate del tipo "eh ma allora già parti con chiari sintomi di "non fiducia" verso il nostro rapporto. perchè, non credi che staremo insieme per sempre?". basta non curarsene, per collegarci al 3d in trash, e tenere intestato tutto ad un terzo (un terzo fidato "superblindato", tipo mammà)
votate gente
separazione dei beni,salvo che lei non abbia piu soldi di me.
il tutto condito da contratto prematrimoniale che nel caso lei sia troppo schizzinosa da firmarlo lo si imbosca tra i fogli di una bella polizza sanitaria di 40 pagine dove la meta sono da fermare e di conseguenza senza leggerne una riga le firmera tutte a fine pagine senza battere ciglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose è dell' est comunione dei beni
se il suo retto e considerato un bene sono perfettamente daccordo con te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
avete visto cosa è successo a quel *****ne dell'ex marito di britney spears?
lui aveva richiesto l'affido totale dei figli, perchè pensava in questo modo di poter spremere ben bene la britney. lei all'inizio combatteva per ottenerne l'affidamento a sua volta, ma già gli son stati tolti per due volte, per evidente inadeguatezza della spears a fungere da madre (drogata, ubriaca, scorrazzante per locali notturni con la fica mezza fuori, etc, rapata che rompe a bastonate il parabbrezza di un paparazzo).
beh, il buon marito è sempre stato costante nel richiedere sta custodia delle due figliolette (si sfregava le mani al pensiero di uno sfruttamento perpetuato delle risorse di britney), ma lei il mese scorso ha rinunciato a tutti i diritti legali e alla custodia sui due figlioletti, dicendo che vuole concentrarsi sulla risalita della sua carriera artistica e professionale.
il povero marito, preso dal panico, ha dichiarato e fatto ingiunzione in tribunale, dicendo che lui aveva richiesto la custodia totale, ma non avrebbe mai pensato che la madre avesse ceduto del tutto e mollato tutta la prole sul groppone di lui: poraccio, cornuto e mazziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil povero marito, preso dal panico, ha dichiarato e fatto ingiunzione in tribunale, dicendo che lui aveva richiesto la custodia totale, ma non avrebbe mai pensato che la madre avesse ceduto del tutto e mollato tutta la prole sul groppone di lui: poraccio, cornuto e mazziato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovi è un solo voto per la comunione: secondo me è di pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioNo. è mio. Separazione per un pò, poi quando capisco che il tutto funziona, rischio con la comunione.
ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioNo. è mio. Separazione per un pò, poi quando capisco che il tutto funziona, rischio con la comunione.
e dopodiche' come lei capisce che c'è la comunione rischia con il divorzio
Commenta
-
-
Per mantenere ex-mogli ex-amanti e figli sparsi, ecco come si è ridotto quello che pensava che la felicità era un bicchiere di vino con un panino
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sarò sognatore ma io son per la comunione dei beni,se mi sposo è perchè mi fido di una persona.Nel momento stesso in cui non è così non vedo dove sia l'obbligo di sposarsi quando si parte già prevenuti verso chi si ha affianco....A quel punto tanto vale andare a roie risparmiandosi un sacco di soldi,impicci e responsabilità...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta