Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
jay Cutler - My House
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
noo cutler lavorava come garzone nella falegnameria del padre ma avrà si e no finito l'elementari..WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
hahaah mi fa morire come fa l'estraneo ai fatti..."what the hell? the hell is going here? what happened? MITCH WHAT THE HELL WERE YOU WATCHING HERE!" ahahah mi scarica la responsabilità sul povero mitch..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn giocatore NBA forse no, ma guadagnano bei soldi, ti dico solo una cosa, uno come Levrone per una foto, una sola singola foto da usare in una pubblicità chiede 5.000 $, pensa tu a quanti seminari, esibizioni, foto, partecipazioni, interventi ed altro può fare in una sola settimana uno come Cutler ora che è al top.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta