Eccolo qua, e gli hanno già dato dell'old pure quella volta
jay Cutler - My House
Collapse
X
-
oltretutto c'è da contare che hanno anche gli sposnor, e con quelli guadagnano veramenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il filmato è tratto dal DVD From Jay to z.
Ho visto tutto il DVD durerà 4 ore..
Coleman guadagna molto di più, ha un aprco macchine impressionante.
La casa però in effetti quella di cutler è mooolto più grande e bella.
Guadagni?
Secondo me 8-10 euro all'anno tutti cutler e coleman, un filo meno gli altri bigWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioil filmato è tratto dal DVD From Jay to z.
Ho visto tutto il DVD durerà 4 ore..
Coleman guadagna molto di più, ha un aprco macchine impressionante.
La casa però in effetti quella di cutler è mooolto più grande e bella.
Guadagni?
Secondo me 8-10 euro all'anno tutti cutler e coleman, un filo meno gli altri bigOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioha una casa della madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
Pensando a quanto prende uno sportivo Nba d'elite e quanto prende qui un calciatore ho fatto una valutazione di questo tipo.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioperchè? non lo so, ho supposto...
Pensando a quanto prende uno sportivo Nba d'elite e quanto prende qui un calciatore ho fatto una valutazione di questo tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioaltro che dei dell'olimpo questo si **** di brutto
si sa si stimola il testo....
si ti sei dimenticato milioni big...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIl padre di Cutler è un ricco imprenditore edile x cui nn ha mai (e mai avrà)problemi di soldiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi sei dimenticato "milioni" , tutto qui.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
avete visto il citofono che figata?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiome lo ha detto anche Dan Master's
Bravo, vedo che ricordi...
Non finirai mai di stupirmi...
Commenta
Commenta